![]() |
Crocedomini!
3 allegato(i)
Stamattina non sapevo cosa fare e sono partito con meta il crocedomini,che non era ancora aperto,mi sono detto faccio un girettino per prendere fresco e poi scendo.
Con mia sorpresa vedo un gruppo di tedeschia che arriva dall'altro versante:rolleyes: Allora si può passare:eek:e dopo il caffè che miero fermato a bere mi rimetto in strada anche se il cartello dava il passo chiuso,scendo con un fondo sporchissimo ma senza problemi,arrivo a bagolino e poi direzione lago d'idro,era mezzogiorno e mi sono detto ma fermiamoci al solito posto a mangiare:mad::mad::mad:cazzo imbrombato di monster non si riusciva nemmeno ad entrare e così riparto. Direzione lumezzane,mi fermo per una pizzetta veloce veloce e di nuovo in marcia verso il polaveno,giretto concluso andando a trovare 2 mie amiche tatuatrici. 298.7km belli goduti anche perchè non mi aspettavo di farmi un bel giretto cosi,è stata una sorpresa poter passare per il passo. |
Grande Wallace!Quando torni a trovarci agli ape milanesi?Ciao!
|
Mitico bei posti c'è un raduno lassù il 25 luglio mi sembra
|
Quote:
http://www.motoradunocrocedomini.it/homepage.php |
Quote:
|
Adesso che sia aperto il passo???? :confused: :!:
Grassssieeeee... |
....non vedevo l'ora :-)
|
Wallace, mi è caduto l'occhio su una parolina magica.... crocedomini.
Io sono di Breno, che nostalgia, che nostalgiaaaa !!!! Complimenti per il mezzo e per il tour... |
Bravo Wall!bel Giretto!:D:D
|
Infatti la signora gentilissima del bar del passo era incavolata 2 we fa che non avevano ancora messo il cartello verde ma finche' non la puliscono hanno ragione... Ma stanno facendo anche dei lavori in un punto sara' per quello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |