Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Aiuto sulla scelta del manubrio per il mio gs1150 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223287)

malleolo 01-06-2009 14:12

Aiuto sulla scelta del manubrio per il mio gs1150
 
Salve a tutti gli amici del forum,vorrei un consiglio da chi ci e'passato prima di me in merito alla sostituzione del manubrio originale sul mio gs1150,in quanto scivolando a terra si e'irriparabilmente storto e,dato che l'ho gia'sostituito una volta al modico prezzo di 250 euro circa,vorrei trovare la soluzione definitiva;starei vagliando il manubrio magura distribuito da touratech,anche se non mi va il fatto che bisogna necessariamente sostituire i paramani originali,con altri meno avvolgenti;la seconda alternativa sarebbe il manubrio di bikerfactory,che trasforma l'attacco da22 con un manubrio da 28,molto piu'robusto,in maniera da non dover cambiare un manubrio al mese!!!!!!!accetto consigli,grazie a tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©