![]() |
Marocco 2009 . . .
Finalmente mi sono deciso la partenza per il Marocco e' prevista verso gli inizi di Agosto.
Sto' studinado un po' la lonely planet e sto' buttando giu' un piccolo itinerario. Chiedo :!: a chi ha fatto gia' il Marocco se questo potrebbe andar bene : Roma - Barcellona Barcellona - Algeciras Algeciras - Ceuta Ceuta - Tetouan Tetouan - Chefchaouen - Volubilis - Meknes - Fes - Ifrane - Azrou - Rich -El Rachidia fino a Morzuga visitando la Valle dello Ziz. Da qui risalivo per Rissani deviazione per Alnif fino a Tinehir per visitare le Gole del Todra. Salendo a nord per Agoudal per riscendere a sud per Mesmrir fino a Quarzarate passando per il Dades. Una volta a Quarzarate direzione Zagora con valle del Draa con erg Chigaga. Qui ho un piccolo blocco: vorrei rasggiungere Marrackesh ma non vorrei rifare la stessa strada dell'andata ??? :mad::mad::mad: Da Marrackesh scenderei fino a Taroudant, risalendo per Essaouira o scendendo ancora un poco per visitare la valle di Ameln. I miei dubbi sono Il giro e' giusto ? I giorni a disposizione sono circa 21 in Marocco, trasferimenti a parte. Dovrei partire il 1 Agosto da Civitavecchia e ritornare il 26 da Barcellona. Spero di non aver esagerato con l'itinerario:confused: Datemi consigli generali Grazieeeeeeee Gomme tkc o HEIDENAU/K60 ? |
Vedi se questo ti può essere d'aiuto.
Se hai bisogno chiedi. Gomme? Anakee http://mukke.golem100.com/marocco_in_moto_2008/ ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |