![]() |
Esiste un problema VERO serio su R 1200 GS?
Salve, siccome partiro' per le vacanze in moto appena mi verra' consegnata (r 1200 gs 2009) volevo sapere se esiste un difetto serio risaputo da tenere presente.
Cercando sul forum ho trovato un sacco di cose ma sono molto confuse. Quelo che vorrei sapere e' se devo portarmi dietro qualcosa assolutamente per evitare di rimanere a piedi come un pirla. Poi si sa' .. la sfiga ci vede benissimo ma premunirsi prima e' saggio. Grazie |
si, portati un kit ripara gomme e divertiti
|
vero
kit riparagomme e carta di credito....poi vai tranquillo ;) |
Quote:
Parti e divertiti senza farti queste assurde menate. |
Quote:
|
vedi di fare il prima possibile i 1000 km e poi parti ...;)
|
R1200gs? "unstopparadepalleble":)
|
Quote:
una cosa che pochi ci pensano ma se ti succede lontano da casa sei nella cacca seriamente ricordati ti portarti la seconda chiave :lol: |
vai vai tranquillo! Se deve succedere qualcosa succede a qualsiasi mezzo! Come già detto da altri, carta di credito, buon umore e............. divertiti;)
|
Soprattutto tieni lontano la chiave di plastica da quella principale, è scritto pure sul manuale.
|
un tubetto di attack ..per la plastica..:tongue1::tongue1:
ciao |
girare il mondo in sella alla tua moto non ha prezzo
per tutto il c'è mastercad!:lol::confused: |
girare il mondo in sella al tuo Gs non ha prezzo
per tutto l'ews , c'è la Bmw card ! :lol::lol: |
L'unico vero problema serio che c'è è che per avanzare dovrai metter sempre della benza,
con quello che costa... |
Quote:
abbiamo gli stessi gusti...ho cominciato pure io con l'S4..ceee quanto mi sono divertito!:eek: |
chi guida è il vero problema !
;-) |
Esiste un problema VERO serio su R 1200 GS?
se....il conduttore tipo!
Quote:
ho letto dopo!.....dal titolo,m'e' venuto istintivo esternarlo! ihihihihihihih |
sgrat... sgrat....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=140054 |
Grazie per i consigli ...
Chi guida , sopratutto nel mio caso , e' sicuramente il problema maggiore , ma non ci posso fare molto. Per il resto , Mauro1709 ... grazie ... era propio quello che intendevo |
Portati solo l'orario dei pullman. :lol:
|
L'unica cosa da fare è una bella grattata ai maroni prima di partire :lol:
Dopo di che vai tranquillo. ;) |
Quote:
P.S. SGRAT.... SGRAT.... |
Beh, ormai la boccia d'olio ha fatto il nido nella mia borsa da serbatoio e mi semplifica i necessari rabbocchi. Certo che tutte le volte che rabbocco (e mai per nulla, non credete) mi girano le balle a mille e penso di cambiare moto!!
PS: anno 2005 |
Quote:
Ahi ahi ahi Franzisco te la sei tirata....ahahahahahaah! |
Quote:
belle firme, ho avuto anche io sia l's4 che l's4r.......mi manca un pochino il loro motore...non si può mettere il motore dell's4r sulla mukka?pieta non mi menate:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |