![]() |
botto
venerdì 29 maggio,ore 16,10,treviglio (bg). Stò percorrendo la statale e ad una strada laterale si ferma allo stop una vettura,e io penso "meno male". Quando un nord africano in bici è uscito dallo stesso stop,e...preso in pieno. Io sono sotto la moto e il b@@@@@@@o cosa fà? Si è alzato ed è scappato. Io ho dentro 2000 da tirare fuori x sistemare la mia mukka. Non ho parole se non bestemmie. C@@@O
|
Doppia incazzatura...almeno non ti sei fatto male ..vero?
|
Quote:
|
Mi dispiace smagia un altra volta? Spero niente di grave dico un altra volta perchè se non ricordo male in qualche altro 3end mi sembra che avevi scritto di un incidente grave che avevi avuto tempo fa, se non è cosi scusami allora ti sto confondendo.
|
:mad::mad:............dai le moto si aggiustano...l'importante è che non ti sei fatto troppo male....
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri mattina alle 6,30 sono sceso e ho sistemato il sistemabile. Ieri pomeriggio sono andato a ordinare i pezzi,in moto. Domani vado a fare un giro anche se mi fà male ovunque. Sono in ferie? Sì. Non sono ingessato,e quindi vià con la mia stupenda gs con i cerotti.
|
Grande smagia:D:D
|
Quote:
Scherzi a parte, massima solidarietà! |
perché nn ti fai un giretto a lourdes?
|
ma porco uomo!!
solidarieta' Smagia! ma no te lo ricordi 'sto masema? azz!pensa,che proprio ora sto andando a Treviglio!!!!!!! spero sia esalato....... |
Quote:
|
me lo ricordo eccome sto giargianese del piffero. Barbù. Calabrone dove stai andando di bello? Grazie x la solidarietà ma resta il fatto che non può andare avanti così.niente polemiche ma ho il basso ventre che gira come la turbina di un elicottero. Amen
|
Quote:
|
ciao smangia,
hai tutta la mia solidarietà, certa gente non dovrebbe andare in giro nemmeno a piedi. Pensano che visto che sono in bicicletta possano permettersi di andare in giro come c@xxo gli pare. (causano gli incedenti ed in più scappano) in bocca al lupo d pronta guarigione |
dove c'è l olimpia è successo,dietro la quasi74 house ed è scappato nel parchetto davanti a casa tua. Se al ma borla a tir guai...x lui
|
Mi dispiace molto.
abitando proprio sulla statale non puoi nemmeno immaginare quanti incidenti capitano all'incrocio di quella strada. diciamo almeno uno al mese il fatto è che essendoci un'altro semaforo a meno di 100 non possono metterne un'altro. |
Ciao Smagia, quando passo dalle tue parti ho sempre 1000 occhi aperti....ormai la bassa Bergamasca è diventata una babele, un misto tra Tunisi, Il Cairo, New Dheli e Bucarest.....:mad:
Dai che alla fine è andata ancora bene.....;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz.. smagia mi spiace.purtroppo oggi devi avere mille occhi e non bastano ancora.l'impurtan le' la salut.
|
Stamattina zona fiera Bergamo, io davanti in moto, mia madre dietro in macchina, rallento per entrare in un parchegggio, mia madre idem, una ragazzina (23 anni, andava a portare la tesi in segreteria dell'università)con Musa tampona lei e extracomunitario tampona la ragazzina.
Nessuno si fa niente, il tipo extra inizia a dire che lui è stato tamponato da un quarto tizio..gli faccio notare che non ha tagliando assicurazione, per risposta mette la marcia, parte quasi investendomi...i vigili sono risaliti alla macchina dalla targa e quaglia...spero che gli facciano un c++o così quando lo beccano! |
Quote:
Ma perchè bisogna sempre essere corretto nelle cose pubblice:mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |