![]() |
le prestazioni dellADV 1200...VOLA!!!
Lo so che non si fa...e non lo faccio quasi mai...e qui mi prenderò le mie responsabilità e i miei nomi...
Però per un breve tratto...ho lanciato la mia GS 1200 alla bella velocità di 210 km/h....il bello è che andava ancora su!!! Io ho mollato...riservandomi il diletto e un po di sorpresa per la prossima volta che ho tempo e voglia... Solo che a quella velocità smodata...non va più a benzina...ma succhia il sangue e il respiro!!:lol: KE MEZZO!!! PS.L'ho fatto in un posto sicuro che non sapete dov'è!!.... |
Ma va là se avevi una Tuono Aprilia era un'altra cosa
|
Con la mia std ogni tanto ci provo ma raggiunti i 200 il polso tende inevitabilmente a chiudere e così ad oggi dopo 6 mesi ancora non conosco il limite ... prima o poi mi farò coraggio !!!
|
Quote:
Il bello viene quando metti la 6° !! |
che smanettoni :lol: :lol: :lol: ah ah ha ha h ah a
|
e va che son 200 mica mac1..........
dai gas e mutande strette............ |
adv 1200 e velocità sono una contraddizione in termini.
|
io con la mia non ho mai superato i 170,ho paura che mi crolli il parabrezza sul casco.. :lol:
di quanto fa poi non mi puo' fregare di meno :-o |
Quote:
sotto. |
Quote:
|
Quote:
Al lancio per la prima volta a 220 a 8000giri...la mia è una std.Il bello che li fa in gran scioltezza... Da buon fiorenzuolano credo di sapere quale sia la strada... |
Quote:
indicami un bersaglio ...... grazie :lol: |
io li faccio in terza....:lol:
|
Su dai avanti,
giocate adesso a chi c'ha il pisellino più lungo |
...o l'autostrada appena qui dietro...che non c'è mai su nessuno.....
|
non abbiamo moto che devono essere portate a quelle velocità, anzi non ci dovrebbe andare nessuno. 160 bastano e avanzano pure...
|
Ma siete pazzi?
ste cose si fanno solo a Nardò! |
appunto, in pista!
|
...al limitatore ...che arriva presto troppo presto.
|
va be' dai ,210 indicati saranno si e no 190 km/h reali;)
|
ieri ho toccato la mia punta massima dei 160 ....
|
ma perchè l'adv ha la 6°?
|
Quote:
|
la mia bimba con il tris di bauletti e un cristone come me arriva agevolmente ai 200 km/h di tachimetro... ha solo 15 anni... ;)
|
Quote:
SE IN DISCESA CON VENTO A FAVORE :lol::lol: PS : PER FERMARTI HAI APERTO IL PARACADUTE ???:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |