Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Discriminazioni.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22313)

ziocake 10-03-2005 23:10

Discriminazioni....

Fotografato oggi sulla SS29 "Colle di Cadibona" nel tratto tra Savona e Altare :evil:

Che tristezza... :(

http://www.freephotoserver.com/files/cartello2833.jpg

Ailait 10-03-2005 23:15

bhè....
chissefrega
io non ho quella moto.........

cecco 10-03-2005 23:35

Ne stanno uscendo di queste minchiate, anche vicino ad Arezzo c'é una strada molto bella e tutta curve che porta nel senese dove da qualche tempo hanno messo lo stesso doppio divieto.
Ho grossi dubbi sia sulla logica che porta a queste differenziazioni sia sulla stessa legittimità dei due limiti diversificati (vorrei vedere l'istruttoria che prelude a queste decisioni); il problema è che (almeno nel caso che dico io) è nato tutto dal fatto che quella strada nei weekend era diventata una pista per i soliti smanettoni con contorno di incidenti mortali ed altre amenità del genere, per cui come al solito la colpa è in buona parte anche dei motociclisti o almeno dei soliti noti che fanno ricadere le conseguenze delle loro bravate su tutti.

Janno 10-03-2005 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
bhè....
chissefrega
io non ho quella moto.........

:lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 10-03-2005 23:37

Però è davvero triste!! :evil: :evil: :|

EnroxsTTer 10-03-2005 23:53

Piu' che altro e' pericoloso. La stupidita' dei nostri amministratori e' imbarazzante... sopprimeteli. :lol:

Spike 11-03-2005 00:52

Ma è leggitimo legislativamente parlando un cartello simile?
Avvocatiiiiiiii :?: :?: :?: :?: :?:

Dinamite 11-03-2005 02:11

Considerando il numero di incidenti anche mortali che vedono coinvolte moto su quella strada direi di si. Comunque andare più forte è un rischio per il portafoglio perchè è disseminata di velox !!
Ziocake.....così impari ad andare in giro di giovedì :lol: :twisted: :lol: :twisted:

rafiki 11-03-2005 06:14

Come al solito si spara nel mucchio, invece di colpire chi corre e mette a repentaglio la vita propria ed altrui, si usa il solito sistema, anche perchè può fare cassa :evil:

stringerer 11-03-2005 08:02

Beh, se non possono passare più di 60 moto alla volta, ci divideremo in due gruppi... :D :D :D

Luca 11-03-2005 08:22

E gia :shock: .... Altare Cadibona è una vera pista :? gli smanettoni abbondano :x oddio, non che noi di QdE si sia proprio dei fermoni, ma in quei tratti ci fanno le "gare" :evil: ciò non giustifica un cartello del genere, però .... :roll:

Iniziassero seriamente a controllare:
- impianti di scarico
- freccie
- portatarga inclinati (fino ad essere paralleli all'asfalto
- targhe sporche .... :oops: ooopppsss, no, quelle le abbiamo solo noi di QdE, i jap le hanno inclinate :x
- ......
vedreste quante moto da strada potrebbero essere sequestrate facendo passare i bollenti spiriti ai legittimi proprietari :twisted:

Altro che cartello di 60 km/h ... :evil:

Simbad 11-03-2005 08:27

:D

Deleted user 11-03-2005 08:32

'stardi :twisted:

ziocake 11-03-2005 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Ziocake.....così impari ad andare in giro di giovedì :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Vabbe', la prox volta cambio giorno :lol: :lol:

b10m 11-03-2005 09:04

E' sempre il solito discorso... per colpa di pochi (anche se su quanti pochi siano c'e' da discutere...) pagano tutti. Per me non e' un problema comunque: sono talmente lento che a 60km/h non ci arrivo neppure :lol:

ziocake 11-03-2005 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Luca
E gia :shock: .... Altare Cadibona è una vera pista :?

Infatti non mi sarei mai sognato di farla di domenica, e' una di quelle strade che evito accuratamente in stagione motociclistica :twisted:

Resta il fatto che, come al solito, in Italia la legge e' uguale per tutti ma per qualcuno e' meno uguale :cry:

speed wheels 11-03-2005 09:16

eppure...

DavAdv 11-03-2005 10:05

Hi hi hi hi...
Vorrei proprio vederlo...
La moto che procede a 60 e la sardo dietro che strombazza
e sfareggia per sorpassare....
Che geni di amministratori !!

:wink:

Guanaco 11-03-2005 11:13

...Inoltre quel cartello DEMENZIALE (tipicamente italiano) è posto sopra un bel guard-rail, di quelli ben affilati che piacciono tanto a noi motociclisti...

:shock: :? :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.