![]() |
Neo gs bolognese...
Eccomi qua, sono Schioppo Hondista da 15 anni neopossessore di un GS 1200 del 2005 con un 20.000km sul groppone..spero di aver fatto un buon affare..mamma Honda mi ha straviziato in tutti questi anni ( 2 SH(50 e 300) 2 Hornet (600 e 900) e il primo impatto con il concessionario BMW non è stato dei migliori tant' è che oltre che per questioni economiche anche la loro simpatia mi ha fatto ripiegare subito su moto.it per la ricerca del mio GS... erano 2 anni che ci facevo la voglia e finalmente mi son potuto fare questo bel regalo...
Anzi se qualcuno di Bologna mi può consigliare a chi rivolgermi oltre che a quelli di Quarto inferiore gliene sarò grato.. La moto ha scarico REMUS e tris di borse originali con tanto di borsa serbatoio BMW... Già da ora vi ringrazio perchè in questi gg di decisione i vostri thread su borse ciclistica elettronica e quant'altro mi sono stati davvero preziosi.. Un lampeggio Schioppo www.isokinetic.com (qui ci lavoro) http://macschioppo.blogspot.com ( qui ci cazzeggio) |
!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!
Non fare caso alai rivenditori bmw,sono gelosi delle loro moto e non vorrebbero mai doversene privare... |
Quote:
|
Bmwenuto tra noi,e riguardo ai concessionari perfortuna ce ne sono anche dei simpatici,non tanti ma qualcuno c'è:lol:
|
...soccia benvenuto!!!:D:D:D
|
motofelsinea.......a imola
|
Benwenuto!!! ;)
Io mi son trovata bene a Modena x l'acquisto e cmq. a Quarto in officina non sono così male. ;) |
Benearrivato.:D:D
|
Grazie a tutti per l'accoglienza..
|
Benarrivato!! Ottimo canale Moto.it. Io ci ho rivenduto le mie bimbe e ho sempre fatto ottimi affari! Per gli acquisti invece, sempre nuove. I conce Bmw?? Per l'acquisto ci ho giocato, alla fine il prezzo l'ho fatto io (quasi...):thumbup:
|
:D:D benvenuto :D:D
|
Ciao e benvenuto, effettivamente per i conce ti quoto, pero' non sono tutti uguali fortunatamente, e questo vale anche per altre marche;);)
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e BMWenuto!! Per assistenza/manutenzione/riparazione al tuo gs ti consiglio "Progetto Moto", in via Modena a Ferrara!!;) Il manico si chiama Mirco, ex mecca BMW....è molto competente, i prezzi sono interessanti (non da officina BMW)...è come andare da un amico!! Se non riesci a trovarlo, fammi sapere che ti portiamo noi (io o vibro....)!
Ciao ciao |
ciao e benvenuto ! :D
|
Quote:
Non ha resistito a darmi la pelatina. :confused: |
Non preoccuparti che hai fatto un ottimo acquisto...
BENVENUTO:D |
Quote:
|
benvenuto anche da me
come officina vado a castenaso, mi son sempre trovata bene |
Benvenuto! Per i conce ti posso suggerire in zona Mi-Pv ma penso siano un po' fuori mano per te.....:lol:
|
ciao!
a bologna c'è anche ballarini (in centro) e motoservices (a villanova di castenaso). il primo non l'ho mai sperimentato ma me ne ha parlato bene un'amico bmwista, da motoservices ci sono stato un paio di volte e mi son trovato bene, ma di proprio economico non saprei consigliarti nulla.. a parte imparare a far da te, se hai le attrezzature e lo spazio :) un saluto da bologna! |
Quote:
Quote:
:wave::wave: Schioppo |
si, la zona è quella, eccoti i dettagli
telefono 051 585667 Via Savenella 11 Bologna sentilo, ma i più veloci, come tempistica, sono i ragazzi di villanova, l'anno scorso in una settimana mi hanno rimesso la mucca in ordine dopo un tamponamento da auto in retromarcia, autovanti mi faceva aspettare almeno un mese e il povero signor ballarini aveva una gamba ingessata :) lamps sergio |
Ballarini e' un soggetto un po' cosi', naiv, che se gli porti un K1200RS ti dice che non e' una BMW
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |