![]() |
Fianchetti laterali r1200gs 2008 su 2006
Ciao a tutti,
sapete se è possibile montare i fianchetti nuovi, quelli con le parti in inox, su un gs del 2006????? Se fosse possibile, quanto costano orientativamente????? Grazie mille a tutti l. |
Fianchetti...
cosa intendi per fianchetti?
forma e materiali sono tutti diversi, gusci, fianchetti, serbatoio e becco. Credo che cambiandoli in toto e con quache modifica si possa riuscire, ma tranne becco e serbatoio (con tappo) le altre vanno sostituite insieme. PS: le 2008 sono così pìù belle? A me semgbrano ancora di più Mazinga che sullo standard vecchio. L'ADV nuovo invece lo preferisco. |
Per fianchetti intendo le parti di carena dove è inserito il logo BMW, quelli che fino al 2007 erano tutte di plastica e sul "nuovo modello" hanno messo in plastica e inox.
Quelli nuovi li trovo molto più belli, lo so che sono fisse assurde ma sono le classiche scimmie di noi motociclisti..... |
Quote:
|
Quote:
|
Si confermo è metallo
|
Metallo, plastica, cartone pressato, legno..........era solamente per far capire il tipo di fianchetto che vorrei montare.....
|
Ciao a tutti,
nessuno in grado di aiutarmi???? Tks a lot...... |
sono nella tua stessa situazione, ma credo che la spesa si molto alta
cambiando il teleietto strumenti cambiano tutte le carene.......... a questo punto, trovi un serbatoio adv del 2006 con galleggiante e così trucchi del tutto!!! |
non li puoi montare. O meglio per farlo dovresti cambiare il becco, il copriserbatoio + il serbatoio stesso, aggiungere i fianchetti di plastica laterali (al posto dei tuoi in alu), e forse anche il telaietto anteriore... mi pare un'impresa anti-economica!
|
Confermo,pure il telaietti porta strumenti
|
Non ti basterebbero 1000 eurozzi di pezzi
|
Forse dal 2009 ad oggi avrà trovato una soluzione.:)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |