![]() |
Giubbini Blauer, e Trevor in pelle
2 allegato(i)
Vendo due giubbini entrambi taglia XL, nuovi con cartellino e assolutamente originali, marca Blauer, uno colore verde e l'altro colore grigio, collezione 2009.
I prezzi in negozio sono di €. 286,00 cadauno Vendo a prezzo super scontato €. 130,00 !!!! Venduti |
Carino il refrigiwere, colore grigio o grigio tipo specchio??? controllo taglia e ti fo sapere carezza sul prezzo :)
|
interessato...mi mandi foto del trevor.....
ps: vestono come, abbondanti o piuttosto aderenti... |
Mi scuso per il ritardo!! Allora, stasera posto la foto del Trevor, per quanto riguarda il refrigiwere, il grigio è un grigio nylon, non a specchio, diciamo che ha un pò di effetto lucido dovuto al tessuto appunto, ma non è cangiante o a specchio.
I giubbini in tessuto vestono abbastanza aderenti, non certo abbondanti. |
Posta anche le tue misure, peso altezza ecc, cosi ci facciamo un'idea............
|
Le mie misure sono: altezza 1,82 x 83 kg corporatura sportiva. I giubbini sono entrambi XL e vestono una 52 circa.
|
L'altezza è quella ma il peso mi frega, 90 kg, una 54. stasera guardo le foto e vedremo.
Bruno |
Mi sa frega anche me, 188 x 92...
|
2 allegato(i)
allego le foto del Trevor
|
il Trevor è più abbondante degli altri due, tanto che è marcato come XXL e veste una 54
|
Giubbino Refrigiwere venduto.
Restano il Blauer verde ed il Trevor in pelle. |
uppeteeeee....................................
|
Aggiunto altro giubbino Blauer colore grigio.
La foto è presa dalla rete (anche se l'articolo è quello), a breve metterò la foto del capo in questione, ma serviva per far capire il modello e il colore. |
Anche qui, prima dell'inverno, ultimi prezzi super ribassati !
|
Ma hai solo xl?
|
Si, solo XL ma vestono poco, corrispondono ad una 50/52
|
Puoi mettere il prezzo scontato del Trevor ? mi pare non ci sia .........boh ......
|
Il Trevor in effetti è stato venduto ma non so modificare il titolo del post...
Comunque i prezzi sono davvero stracciati, quasi il 60% in meno.. |
Ciao,potresti inviarmi delle foto del Blauer a nio974@tiscali.it ? Grazie.O era il refrigiwere?
|
Ikes ci sei?
|
Sparito...UP!
|
scusami ma il week end non ho quasi mail il pc....
|
mandate foto alla mail
|
Grazie Ikes...risposto alla mail...
|
Ciao, è come quello della foto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |