![]() |
R1100RT: Ho paura di perdere il bauletto
Provo ad aprire una discussione ad-hoc
Io ho montato un GIVI da 52 l (la borsa del portatile è bella grossa) ma ho un terrore atroce di vedere la coda della mukka che vola via per il troppo peso (somma del pc [cisco 7 Kg], la catena ABUS X Plus e della roba da pioggia). Il mio terrore è fondato oppure mi sto preoccupando per niente? :mad: Ad accentuare i timori c'è il fatto che da qualche giorno i gommini sulla cuda alla base dei 2 montanti della piastra bauletto si tolgono costantemente dalla loro sede. Qual'è il carico massimo che avete osato far portare al vostro bauletto posteriore. Grazie |
se penso quando parto con la mia zavorra ....hai voglia 7 kg del tuo pc.
Due bottiglie d'acqua,(nemmeno in Tunisia uno si porterebbe tutta quest'acqua),tute pioggia,biscotti, termiche delle tute,(andiamo al mare ma tanto ci stanno),frutta con relativo ghiacciolino e borsa termica............... Quindi tranquillo, se non l'ho perso io puoi stare tranquillo. ciao |
1 allegato(i)
Purtroppo i miei peggiori sospetti si sono avverati.
Ho verificato che il supporto si è spezzato - ovviamente su tutti e due i pezzi - in corrispondenza delle linee rosse. Allegato 57942 Verificando con l'ETK (se ho caricato i prezzi giusti al 3.2009) dovrebbe costare un 100 €. Provo a saldare o provo a trovare ? Consigli Grazie |
salda al massimo poi cerchi
|
Salda e rinforza
|
Ieri smontato tutto.
Progetto: inserire 2 tondini d'acciaio (1 per lato) lunghi quanto la totalità del telaio; ovviamente saldare in corrispondenza delle rotture; rinforzare saldando con una piastrina lungo tutta la coda. vedo se riesco a fare foto. |
1 allegato(i)
|
una curiosità, nella rottura sinistra è ruggine o il mio monitor cessoso?
|
ricky, hai paura di perderlo e da rotto lo ripari?
non per crearti ansie, ma sei sicuro che non starai in paranoia? |
[KRATOS] No, non è ruggine... si intravede il tondino di rinforzo già all'interno.
E' lo svantaggio di avere un suocero meccanico. :( Appena vista l'opportunità di "un lavoretto" ci si è fiondato. Lasciamolo divertire :-o ... a ciascuno le proprie :arrow: Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |