![]() |
MALEDETTA LANCIA !!!
Da sempre lavo personalmente la moto, esclusivamente con canna da giardino, shampoo apposito e la corretta dose di "olio di gomito". Mai avuto problemi di alcun genere.
La settimana scorsa porto la moto dal concessionario per il tagliando e al ritiro me la ritrovo linda e splendente; tra me e me penso ...gentili, prima non l'avevano mai lavata. Passo alla cassa e qui si scopre l'arcano, 15 euri lavaggio moto ?? "veramente non l'ho chiesto...", sono le nuove disposizioni BMW mi risponde candidamente la signorina della cassa! Pago, non m'inca@@o più di tanto, esco e parto. Arrivando al lavoro comincio a rendermi conto che: l'indicatore delle marce segna quel che vuole, dalla 1^ alla 3^ sempre 0, condensa al faro anteriore, acqua dentro il vano porta documenti in carena, e oggi dopo una settimana dulcis in fundo realizzo che le trombe "optional bitonali" emettono un flebile e rauco colpo di tosse ogni volta che premo il pulsante. Ne deduco che siano anch'esse piene d'acqua e credo da buttare :twisted: :twisted: :twisted: Domani ne parliamo e gli spiegherò dove mettere la lancia dell'idropulitrice !!! |
Azz... certo che di concessionari gestiti da idioti ce n'e' in giro. Il mio me la riconsegna sempre perfetta, lavata, senza pagare una cippa e senza alcun problema...
|
Re: MALEDETTA LANCIA !!!
Quote:
mancanza di fantasia? :shock: :evil: |
Quote:
Ovviamente alla mia richiesta di spiegazioni la risposta è stata: "vedrai è successo a lavarla" Al mio far notare che l'hanno sempre lavata loro, mi hanno riverniciato il braccio (quasi) a loro spese. Avevo pensato di fare io i prossimi lavaggi, ma a quanto pare la "mamma" ha deciso di provvedere lei d'ufficio. :evil: R65 - 1981 R1150R - 2002 |
la lancia la uso da sempre....
certo che se uno la dirige con il massimo della pressione sul quadro strumenti.... :| |
Secondo me c'è una disposizione della BMW che, dove possibile, alla moto vanno fatte fare le...Terme :!:
Ti credo che ora fa acqua da tutte le parti :!: :lol: |
:evil: :evil: :evil:
Io la lancia la uso raramente, sempre canna da giardino...e se la uso non certo sui cavi o cruscotto! |
chi è il conce ?
tanto per girare alla larga, visto che a breve devo fare il tagliando |
a parte che io non voglio che nessuno tranne me lavi la mia moto
è una cosa intima comunque appena la porterò a fare il tagliando specificherò che non la devono lavare Nemmeno se mi avessero torturato avrei pagato 1 cent in più per qualcosa che non ho chiesto nuove disposizioni BMW ma che cos'è uno scherzo idiota decidono loro con il mio portafogli porca puttana mi girano le palle come se lo avessero fatto a me :twisted: |
Quote:
|
Al tagliando dei 10000 il conce l'ha lavata gratis.
Però c'era acqua nel fanale posteriore. Qualche gocciolina. |
geppo fatti vivo
:shock: :shock: e dimmi dove non devo andare a fare il tagliando |
Quote:
Quando si asciuga torna tutto come prima. Il resto è già più fastidioso. Comportamento inaccettabile. Buono a sapersi. Dirò in anteprima di non OSARE lavarmi la moto. Se lo fanno lo stesso gliela do io la lavata... |
Quello che dicevo, i conessionari peggiorano di giorno in giorno ( o sono sempre stati cosi'?)
|
Buono a sapersi :roll: ....
Anche io al tagliando dei 30mila specifichero che mi diverto tanto a... LAVARMELA DA ME :evil: :wink: |
Questa è incredibile. A parte che la moto me la sono sempre lavata da me, ho letto su motociclismo di marzo che un tipo con il GS1200 si è trovato una fattura da 90 neuri per il lavaggio del mezzo.
Ma sono matti? Già è tanto che cio faccio mettere le mani sopra figuriamoci se la faccio lavare da loro? |
Lavare la moto è l'unica cosa che so fare. Quindi lo voglio fare io.
Il mi nonno direbbe : fagli una sega alla mi figliola se non vol ballare (battuta toscana). |
Quote:
in terza liceo ero stato bocciato e mio padre mi ha spedito a fare il lavamacchine da un suo amico benzinaro. lì ho imparato a lavare con pulivapor e trucchetti vari. :wink: mandaci anche il tuo conce magari impara qualcosa :twisted: |
Quote:
Ti assicuro che come meccanica e capacità non ho assolutamente nulla da dire, fanno solo BMW sono bravi e veloci, tanto che continuerò ad andare da loro, solo che gli proibirò di portare la moto al lavaggio (dato che non lo fanno in sede). Qundi puoi portare tranquillamente la moto ma non fargliela lavare :wink: Saluti |
grazie , grazie
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |