![]() |
saremo in molti a gironzolare in questo w.e.
partecipo da poco al forum...si fa qualcosa in giro incrociando un bmwista potenzialmente qdelichista ????
|
E VAI!!!
Allora: ci si toglie lo stivaletto sinistro e si fa la V con le dita dei piedi. Nel frattempo, staccando entrambe le mani dal manubrio, si fa un cerchio con i pollici e gli indici di entrambe le mani (come quando dici a qualcuno "ti faccio un c... così", per intenderci) intorno allo specchietto destro, in modo che il QdE-ista che arriva di fronte veda, di fatto, una Q mimata. Se i due si riconoscono... si scambiano, in segno di stima, una fetta di torta al pan di spagna, con glassa all'anice, panna e liquirizia che ciascuno di loro porta sempre seco nella borsa laterale. La destra ovviamente. Chiaro no? F. |
azz....allora rimando la partenza per allenarmi un pò !!!!
ed io che avevo fatto ai pantaloni un buco circolare dietro al sederone per mostrarlo al primo che alzava la gambina !!!!! |
peccato solo per l'anice... proprio non mi piace!
|
mano Dx fa su e giù accarezzando il petto, mentre la SX tamburella sulla tetta Sx il tutto mooolto velocemente .....
è come un rito di corteggiamento .. se l'altro risponde facendo altrettanto ... i due QDE potranno avvicinarsi e andare così insieme dove li porta il BMW !!! |
che banda di ghei che siete...io con voi non ci vengo in giro eheheheheheh
|
accidenti oh!!
|
per organizzare giri e incontri devi postare nelle due sezioni specifiche "giri nord/sud"
ciao e buona giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |