![]() |
Un "portafortuna" da passare da una moto all'altra
Non sapevo come intitolare il 3d...
ieri sera ho visto una cosa stranissima: a Milano mi è passato davanti un tizio con una 1200 ADV che montava le valigie... beh in pratica le krauser del G/S 80 :rolleyes: Io credo che per adattarle al montaggio sull'ADV abbia dovuto fare qualche sgabola, perciò non credo che l'abbia fatto in qualche modo per risparmiare. Quindi mi vien da pensare che l'abbia fatto perchè affezionato o qualcosa di simile (da cui il titolo "portafortuna" o feticcio o boh) In effetti quando ho comprato il gs nuovo ho voluto tenere il portachiavi di quella vecchia, nonostante fosse malconcio e non fosse niente di valore, solo il portachiavi che ti danno dal conce. Giusto per tenere qualcosa della moto vecchia su quella nuova. Curiosità... Avete anche voi qualcosa a cui siete affezionati e che passate da una moto ad un'altra per affetto (a parte il deretano :lol:)? |
Un ciondolino regalatoci da un ragazzo turco nel 2003.
E' passato dal California alla Breve, ed ora al GS... |
sull'ultima no, ma per le altre avevo lo stesso portachiavi ;)
|
Secondo me per ogni moto ci vuole il SUO portafortuna.
Che deve avere una SUA storia. |
Un "mamori", un talismano acquistato presso un tempio shinto in Giappone... non è stato sempre lo stesso, un paio li acquistai io e gli ultimi me li sono fatti portare! :)
F. |
nulla di terreno...il mio portafortuna stà lassù...un amico che non c'è più!!
però a dire il vero ho anche sempre avuto nel portafoglio il simbolino della piaggio della vespetta 125 distrutta in un incidente mostruoso...sono ancora qua...e da li ho preso il simbolino e me lo porto sempre con me! |
posso montare secondo voi il serbatoio, la sella, i manubri, lo stop posteriore, le pedaline e la strumentazione delle manopole il tutto della r850r sulla 1150 ????
|
come portafortuna?:rolleyes:
:lol::lol: |
si lo so come portafortuna è un pò troppo ma è che sono un pò deluso dal nuovo acquisto...cmq dalla vecchia ho portato il portachiavi. quello non si cambia !
|
....i miei maroni.........
...ed il portachiavi................. ......ovviamente le cose sono tenute separatamente..................... |
bada animal che quando è stagione quelli cascano
|
....ahahahahahaha..............sono di...................GHISA!!!....eheheheheh
|
occhio che segnano il parquet!
|
classico cornetto d'argento sotto la sella..........;):lol:
|
il mio c@lo e il bauletto, l'ho passato su tutte le mie scooter/moto ;)
|
quando ho cambiato moto, il proprietario della nuova era lo stesso della vecchia
:lol::lol::lol: |
Credo che il mio abbia quasi 200.000km sul groppone.
E' un regalo di mio figlio 10 anni fa e da allora non smette di viaggiare con me su qualsiasi moto, sia jap che krucca senza distinzioni (è un pupazzo multietnico). http://www.berghemrrader.it/elika/pupaz.jpg |
il semicupolino copristrumentazione (invariabilmente grigio metallizzato)
.....c'era la rennina adesiva di capo nord....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©