Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   cinghia scarver 650 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222904)

thor_99 28-05-2009 21:31

cinghia scarver 650
 
la mia compagna ha una scarver del 2004, mi lascia perplesso la sua cinghia che lavora storta, o mieglio invece di stare contro il bordo interno sta a filo della corona sul bordo esterno.
tutte le altre scarver k ho visto l'hanno dove dovrebbe stare:contro il bordo interno.
la domanda è qualcuno sa come si può fare per farla lavorare correttamente
e c'è il rischio che alla fine esca dalla corona?
grazie a tutti fin d'ora

___________________
bmw K1200 RS '98

giuno 28-05-2009 21:38

ciao, in realtà non dovrebbe stare contro il bordo interno della corona ma a circa 3 mm da esso, ciò indica il corretto tensionamento ella cinghia; nel tuo caso, escludendo un problema di cuscinetti, molto probabilmente la cinghia è lasca.
Pino

thor_99 28-05-2009 22:09

ti ringrazio x la delucidazione, c'è modo d tirarla?

giuno 28-05-2009 22:32

Non è una cosa che si può fare ad occhio, se è questo che intendi.
Io sono attrezzato per l'operazione, se si tratta solo della tensione te la posso sistemare altrimenti devi andare in bmw.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©