![]() |
sentite questa:
....pluto67 doveva comprare il GS ADV....ormai preso .....solo da volturare.....
....zen...insomma.. ...va a mangiare da romargi...che gli fa provare il gs adv..... ......capisce a spizzichi e bocchIni....che il gs adv è reattiva come un bradipo narcotizzato....allora decide.....illo pluto 67 che forse.... è meglio complare Un CAROTONE |
belle le gnocche finlandesi è?
|
innanzi tutto SPIONE:lol::lol:
Poi diciamo che anche Alpheus che mi ha gentilmente imprestato la sua carota per 80 km ha fatto la sua parte..... Poi ci sarebbero ancora due o tre fattori che hanno provocato la brusca sterzata....ma credo non interessino a molti..:-o:-o:-o Comunque appena arriva non manchero' la presentazione, per adesso ho aggiornato la firma:D:D Fabio |
hahahahahahahahaahhahahahahaha
|
Dai che ne abbiamo fregato un'altro!!!
Complimenti.... non te ne pentirai |
Imbarazzante.......col 21 nun se piega proprio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...:lol:
Fabio p.s. lascio passare ancora qualche km prima di esprimermi, per evitare che l'emozione del nuovo mi falsi il giudizio..... |
e io che c'entro ... m'hai chiesto se t'accompagnavo e l'ho fatto ... :lol:
|
vabbè ........ giusto giusto per amicizia :lol: ti dico .......complimenti :D
|
Carotoni?
Oibò! :confused: E poi per la ruota da 18 non si trovano gomme. :lol: |
Quote:
Minchia... questa me la ero persa!!:rolleyes::rolleyes: Diavolo.... VA A CAGHER!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: :bootysha::bootysha::bootysha::bootysha: i fatti reali: ha provato la mia moto ed è rimasto sorpeso dai seguenti fattori: - maneggevolezza incredibile - "arriccia l'asfalto" a causa della potenza disumana del mio mezzo!!!! :lol::lol::lol::lol: Please, non parlare male della mia prestante motocicletta...:cool: |
Non è che adesso...visto l'avvicinarsi dell'estate....con tutta la pubblicità sulle creme abbronzanti al CAROTENE...la gente compra il K per essere più sensuale ed abbronzato????...........:confused::confused::conf used:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
ormai preso da ansia
pluto infila anche gli akra.... AHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
|
voicarote prestanti nn capite un casso...!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
e dai....
sempre con sti carotoni.... avete rotto!!!! :lol::lol: |
Serio (?) :lol:
Il pluto aveva proprio le idee chiare!!!! :mad::mad: |
Romargi....che non vada un cazzo è un dato di fatto.
Aveva più motore la mia precedente. Che poi a me vada bene comunque perchè vado piano è un'altra cosa però......non va un cazzo. Ai bassi è vuota come una canna..... |
Quote:
in più la mia ha pure i cerchi storti!!!! :mad::mad::mad: |
Pazzesco ma nessuno si vuole tenere sta GS ADV ?!
Tutti che la cambiano.. e pesa, e non va un cazzo, e in 2 con le borse non si muove ... andrà a finire che mi troverò con una moto alla moda e mi toccherà venderla !!! :lol::lol::lol: Tenetevi le vostre ADV !!!! :D:D:D |
...Ziuuuuuuuuuu......!!!!:D:D:D:D:D
.......P I R L A........................................:lol::lol ::lol::lol::lol: |
eh eh eh eh ci arriverai anche tu... solo che non lo sai ancora !!!
Weekend in toscana nammerda !! Tempo orrendo per 3 giorni su 4 !! Solo il sabato ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo visto dei posti stupendi !! |
mascredenti..............hihihihiii
|
Quote:
Lunedì io cambio i dischi :mad::mad::mad: Che moto di merda :lol::lol::lol: ma a me piace :eek::eek::eek: |
Ricordo alla gentile platea che ho sempre sta'...... del mio 990adv 2008 in vendita .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |