![]() |
Ma di questa nessuno parla più?
http://i44.tinypic.com/21d33t3.jpg
Ne ho vista solo una in giro, domenica in Val Trebbia... La linea è un po' troppo estrema, è vero, ma secondo me è bellissima. Ha un sound che ti fa accapponare la pelle. Nessuno del forum ce l'ha o l'ha provata per bene? Non la prenderei mai, sembra troppo un'arma che non saprei gestire, ma giusto per curiosità e per nutrire un po' di sana invidia.... :lol: |
Ma non e' quella moto che se non ci metti la benzina a 100 ottani sbiella?!
:lol: |
vista bianca domenica a splugen...
dalle prove sui giornali sembra che ci sia di meglio, certo che comunque è un gran mezzo! imho non prenderei mai quella tipologia di moto |
non vedo la foto ... quindi non so assolutamente di cosa si sta parlando :mad:
però per par condicio quoto un pò tutti :lol::lol::lol: |
KTM RC8...
Tommy cos'è 'sta storia che sbiella???? :lol: Comunque, dal vivo, accensione, sgasata partenza.... fa impressione. Un rumore da libidine pura! |
secondo me è stupenda
|
Nella Comparativa di Motociclismo a Portimao con le 1000 Sportive, hanno avuto, diciamo un problemino...
Poi si sono accorti che la KTM praticamente consigliava l'uso SOLO della benzina 98 ottani, altrimenti Problemi... |
hanno giustificato la rottura di un motore con il non aver utilizzato benzina a 100 ottani..... ma quanto batteva in testa per rompersi in cosi' poco tempo?
bah....:confused: |
La verità, IMHO, è che hanno tirato fuori la scusa della benzina per non ammettere un cedimento meccanico per difettosità.
|
ne ho vista solo una in giro e sono stato abbagliato dalla bellezza.
ma e' anche vero che, se proprio dovessi prendere un bicilindrico 1200 (cosa che non mi passa neanche per l' anticamera del cervello), punterei diritto ad una ducati. però devo ammettere che e' veramente bella e originale. |
Quote:
|
Esteticamente veramente bruttina...parere personale ovviamente
|
beh se questa è brutta...e brutta lo è intendiamoci...la bmw è ancora peggio, fa letteralmente scagazzare!!!! brutte tutte e due!
|
vista tempo fa sulla tangenziale di milano...sarà anche prestazionale alla grande ma ho trattenuto un conato a fatica...:lol:
|
Diciamo che sta avendo il successo che merita
:lol: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Non hai letto la parola "faro" perché stiamo dicendo che TUTTA la moto è un cesso :lol:
|
:downtown::dontknow:
:happy1::drinkers: |
Assolutamente daccordo.
|
è l'ultima creazione di un grande............Vespasiano
|
Bleah! Troppo estrema per i miei gusti.
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
come nessuno ne parla più??????????????
è chiaro: ktm deve fare moto per il fuori strada bmw per turismo e tuttofare(vedi gs) ducati sportive cosi tutte saranno belle e andranno bene (come uno si aspetta che vadano) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |