![]() |
Xeno 1200 gs stand.
Non mi bannate !!! lo so che ci sono centinaia di discussioni(ho usato tasto cerca ...ma niente)!!!
pero' volevo sapere se qualcuno aveva acquistato una centralina tipo questa su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270395389413 sopratutto se vi ha dato problemi con la centralina??? E DOVE CAVOLO AVETE MESSO IL BALLAST??? grazie mille |
Non ti sò dire se viene "visto" correttamente dal CANbus, ma Il prezzo è molto invitante. Quasi la metà rispetto allo xenonlamp che trà l'altro ti consiglio.
La centralina l'ho messa sul lato dx del serbatoio con biadesivo in dotazione e fascette |
lato dx???
dove di preciso?? |
se mi dai una casella di posta in mp Ti mando un bel pdf esplicativo....
|
Compra da xenolamp o da rstuningstore. Gli altri, sono scortesi e hanno prodotti cinesi.
|
ok!!!grazie ragazzi
ma xenolamp costa il doppio!!! |
più che altro non so dove mettere il ballast?
|
Quote:
prendi la H7R da 5000K e vai con Dios!!!!! mail mandata.... |
Quote:
ballast nel sotto becco di dx con qualche fascetta. ho montato anche l'abbagliante (piuttosto inutile se hai l'anabba allo xenon) ma va montato al contrario dell'anabbagliante (quindi con il ferretto il alto) altrimenti illumini inutilmente solo la cima degli alberi. |
Quote:
|
acquistato centralina su ebay montata e mai andata € 138,00 due anni fa, acquistata da autoricambi mod. slim can bus pagata € 120,00 ma perlomeno funziona!!!
ma come mai prendete una moto da 14- 15 mila € e cercate di risparmiare 20- 30 € per una centralina? |
Quote:
montato insieme .... funziona alla grande! |
Io monto xenon da anni, proprio alcuni giorni fa ho ordinato da xenonlamp 2 blast per due miei colleghi, professional slim, con Qde c'è un ottimo sconto, contatta Massimo di xenonlamp, è una persona molto cortese.
sono blast molto piccoli, facili da istallare. stacchi la fiancatina dxe ci stanno da dio, lo attacchi in verticalecon in lato che appoggia sul serbatoio ed un angolo sulla plastica del becco. fissi tutto con il "velcro porta telepass, alla base e l'angolino, un po' di fascette per sicurezza ed il gioco è fatto, nessun errore, prodotti a mio vedere ottimi. ti sconsiglio di superare il 5000K vedi male, secondo me il massimo lo ottieni con il 4.300K, prima avevo un 5.000K, ma non mi piaceva moltissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |