![]() |
m'hanno steso la zainetta ...
stamani la zainetta andava al lavoro con la sua custom e una signora suvmunita e' uscita da un cortile senza guardare e l'ha stesa..... ora siamo al P.Socc. in attesa di lastre con una caviglia gonfia ed escoriazioni varie :-( dieci gg fa stessa storia a mio figlio preso da una golf che non ha rispettato uno stop, ora toccherà a me? sgrat sgrat
|
caspita mi dispiace.
|
mi spiace, ma deduco che alla fine sia tutto ok....
un abbraccio... e mi raccomando: con sta gente nessuna pietà. assicurazione e danni! |
azzz. mi dispiace ......spero non sia nulla di serio
|
azzzzzz mi spiace!!!
in bocca al lupo! Paolo. |
Beh se come dici tutto ok,grosso sollievo:D:D auguroni ,per il resto quel che è giusto è giusto
Chi sbaglia paga..... |
Che sfiga!
In bocca al lupo! |
stalle vicino e tranquillizzala...per fortuna non è successo nulla di grave.
Ed una volta guarita...di nuovo in sella...un saluto! |
L'importante è sempre raccontarla....
Per l'intanto, a seconda del tuo credo religioso, compirei alcuni riti scaramantici... |
mica l'avrai portata al "macello" chiamato ospedale di prato????
|
Speriamo non sia nulla di grave.
Ma tu al pronto socc. ci vai col portatile? |
Credo sia il caldo improvviso di questo periodo, ieri solo nella tratta MI-To-Brà-Alba e ritorno ho trovato 5 incidenti, e nel W-E appena trascorso mi sono accorto che c'e stata una generale tendenza a non considerarmi quando arrivavo con la moto:(
In bocca al lupo, spero che le passi tutto in fretta!! |
In bocca al Lupo!!
Dpelago KTM 990 SMT |
Accidentaccio!! in quale ospedale siete?
|
Senza parole ......
Per strada ti stendono in fuori strada ti decapitano con il filo spinato ..... troveremo pace solo all'altro mondo ..... By MrDiddl un filo pessimista !!! |
il mio sogno è un mercedes actros da guidare e un arrogante che butta il muso del suo suv i soliti 2m oltre lo stop....
|
In bocca al lupo!
|
Forza e coraggio!
Auguri per una veloce ripresa! |
aggiornamento: fratture non dovrebbero essercene a detta del radiologo, stiamo aspettando cmq l'ortopedico, siamo fortunatamente al osp di Pistoia e non a prato (il macello, infatti e in piazza dei macelli) non mi porto il pc al PS ho il palmare, almeno inganno il tempo viste le lungaggini degli ospedali, grazie a tutti per l'nteressamento e per gli auguri , la zainetta (Silvia) ringrazia
|
in bocca al luppolo alla zavorrina e al pargolo!!
|
IN bocca al lupo
|
Tanti auguri alla zavorra... Per grattarti fatti aiutare anche da lei, tanto per un po' starà a casa!!!:lol::lol:
|
Quote:
Ora visto che devi passare il tempo all'osp .. ci vogliono delle barzellette ... caz.... io non ne so nemmeno una ...... vabbeh .... a volte rido senza senso quando mi vengono in mente le vignette di Vauro ..... in particolar modo ricordando le caricature del Silvietto e di Fassino (parcondicio) ... |
Meno male che sono solo escoriazione, da quello che dici. Fategliela pagare salata alla SUV Munita, peccato solo che pagherà l'assicurazione e non lei..... Un salutone e un'in bocca al lupo a Silvia.
P.S. Non divertirti troppo nell'astanteria dell'ospedale...:lol: |
in bocca al lupo !
che dio fulmini i suv ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |