![]() |
Consigliatemi un gommista in Brianza
Dovrei sostituire le mie ANAKEE
per cui cerco un gommista che lavori bene, (con la dinamomentrica e che sappi mettere mani con ruote a raggi con sensore RDC) sarei comodo da Milano nord fino a Erba/Lecco, per capirci tutti i comuni dove passa la Valassina (SS36) Ho telefonato ai diversi conce della zona solo che applicano il prezzo di listino, lo sconto non sanno che sia :(:( Merci!:-p |
Spingiti verso Bergamo e vai da Boxerforever!
Io ho il mio gommista a Torino dietro casa ma ci ho mandato un collega ed è stato trattato benissimo! http://www.seriategomme.it/ |
Quote:
|
io vado da anni da Punto Gomme a Paladina, ottimi prezzi e competenza: usa la dinamometrica ed è un motociclista. Se ti interessa ti passo i dati in mp.
|
Io da Tagliabue gomme sul viale delle Industrie a Monza....
|
Io vado da Gorla a Cantù , ha anche una sede a Giussano .
Prova a farci un giretto. |
Hai già sentito Moro Gomme in una traverso di viale monza? Ne ho sentito parlare molto bene ma non so i prezzi ...
|
Fratelli PERIN a Legnano
Via Locatelli 10 0331-540786 Fa solo moto, è un professionista e prepara anche moto per team. Ti da sempre degli ottimi consigli e ha dei buoni prezzi. Ti conviene chiamare prima per fissare l'appuntamento e poi ti fa tutto in un ora massimo! |
Legnano mi sa che non è in Brianza :)
Ex Rinaldi a Calusco d'Adda a una ventina di km da Carate, non sono specifici sulle moto ma si risparmia abbastanza. |
Confermo Rinaldi a Calusco D'Adda, che adesso si chiama F.lli Angeletti.
|
meregalli gomme a biassono, il titolare è motoclista e lavora bene!
|
Quote:
|
OTTIMO :)
proverò a fare un paio di chiamate e chiedere che prezzi mi fanno per ora grazie a tutti! |
Quote:
|
Joyce...why not???..........brutta esperienza??.....let me know!!?...
|
Oggiono, esci dalla 36 a Civate, prendi per Oggiono, rettilineo prima di Oggiono sulla destra c'è un gommista che tratta anche le moto e bene, non ricordo come si chiama.
|
Io le ho cambiate (ad un prezzo ottimo) da Union Bike di Milano. Ma c'è anche un negozio a Lissone. Se facesse le stesse promozioni di quello di Milano... :)
|
Quote:
...un pò vago...se inserisci anche cosa hai cambiato e a che prezzo dai una mano a tutti. Grazie :) |
Ok..joyce........just to know......
|
Quote:
poi se sa che sei di QdE qualche sconticino si strappa... la via è Roggia Scagna. |
IMHO l'ex Rinaldi di Calusco lo eviterei come la peste.
dal cambio gestione hanno fatto un balzo in basso nella qualità del servizio. ho provato ma non ci torno più. |
Quote:
|
Da Moro dite pure che mi conoscete.Ultimamente son da lui una volta al mese.Uno sconto ve lo fara.Non lasciategli mai il caffè pagato.Non beve caffè.
|
Quote:
Comunque, ben lieto, su esplicita richiesta, di meglio precisare l'intervento eseguito sulla mia moto. Modello: BMW R 1200 GS (MY 2007) Pneumatici: CONTINENTAL Trail Attack Costo intervento: 225 euro (l'offerta recitava 245 euro, ma la fattura è stata emessa per la cifra dianzi indicata... meglio così!) :) Rif. Union Bike via Tolstoi - Milano: GIORGIO (almeno, con me è stato molto gentile, cosa non usuale in questa città) :mad: Ecco. :) |
finalmente ho sostituito la mia anakee post, dopo quasi 15k km!
Son stato da Moro gomme, come consigliato da emagagge, tommone e ivanuccio. Come nuova gomma ho acquistato una Tourance EXP anche se avrei voluto mantenere la Anakee, ma il signore mi ha detto che non vengono consegnate da molto e boh.. son rimasti abbastanza sul vago.. mah Comunque equilibratura a mano, serraggio tramite dinamometrica (pure ingrassaggio delle perni delle pedante e cavalletto tramite grasso spary).. Prezzo per la gomma (incluso montaggio) la sola posteriore: 135eu prevetivo per l'anteriore sempre tourance exp): 105eu gentili e celeri, consigliati :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |