![]() |
biglietto fatto........
27 giugno palermo-genova (nave) - mentone - thonon les bains (route de grandes alpes) - 3/7 sera garmisch - 5 e 6/7 grossglokner e cazzeggio vario - 7/7 civitavecchia - palermo
che ne dite? |
Beato A tte!!!
Io invece parto e vado in Cina, torno a fine mes, e ti pare che mia moglie e mia figlia mi lasciano ripartire per 3 giorni in moto???? noooooooo,noooooooo Uffa! |
tutto bene tranne Palermo - Genova
Bart.....arrivi alle 19:00 dopo 22 ore di nave, casso fai a Genova ? |
Quote:
tutti i passeggeri evacuati in scialuppe... garage in fiamme... fortunatamente nessun ferito ma danni ancora da quantificare... io me la farei tutta via terra!!! e Tu Leo???? Comunque Buon viaggio e buone vacanze a Bart & Company... io comunque un estintore d'appresso me lo porterei!!!:confused::confused::confused: |
in nave vanno i barboni ! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
beh dai io ho fatto il biglietto per il traghetto per la Grecia; partiamo la settimana dopo ;)
|
Quote:
noi partiamo il 28 per napoli e poi dopo 800Km filati ci accampiamo sulle dolomiti e successivamente dovremmo fare una capatina a Monaco e Garmisch, solo per mettere la presenza... il 27 parti di sera quindi sei al porto, giusto? magari faccio una capatina al porto e ti vengo a salutare, così magari ci organizziamo e vediamo se ci possiamo beccare giù al nord... :lol::lol::lol::lol: il prode diego sarà dei vostri? comunque farete sicuramente un bel giro... :D:D:D:D |
Quote:
Tipo qua, dove a dicembre scorso c'è stato un mitico motoraduno con due metri di neve: http://albergomontecucco.amicidipalo.net/ :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |