![]() |
Borse laterali 650gs Dakar modificate...ed ora...
Un consiglio dal forum please: Traxx Case o Hepko & Becker Goby?
L'uso è urbano con viaggi medio raggio (150->500km)...offroad all'italiana occasionale...... Io ho le originali BMW, bellissime esteticamente forse ma meno affascinanti delle altre Dakar Style...comunque a chi interessa per fargli affrontare davvero un viaggio in Tunisia o simili le modifiche sono state: - Fissaggio placche alluminio anteriori - Rinforzo supporti reggiborse con L acciaio ad alta resistenza - Placche ad U per fissaggio di bagaglio supplementare (io ci ho legato borraccia + sacchi a pelo) Mi sa che s le cambio piangerò al momento della vendita.... Tornando a noi: consigli per gli ascquisti? e nel caso: idee per comprarle online risparmiando qualcosa? Thanks a tutti Dott. Fava ifava@faverio.us |
io con le originale ho fatto 2600 km in Tunisia, compreso qualche sterratino e un po di sabbia, stracariche non ho avuto nessun problema.
Penso che più strette delle originali in giro non trovi. magari potresti investire in altro........che so, una vacanza;) comunque sono interessato alle modifice che hai apportato perchè non ci rendi partecipi:arrow: |
....
Avevo risposto ma non so bene il perchè on è rimasto ad ogni modo appena ho un attimo faccio le foto e le carico.
A presto ;-) Ps: che canale mi consigliate per vender le borse con i telaietti? Grazie ancora |
uno lo hai appena usato;)
se non interessa a nessuno della "famiglia" puoi sempre provare con la baia |
Il problema che gli annunci qui sul forum di vendita li posso metter solo con una certa anzianità come membro del forum
:-0 Magari se nessuno mi contatta qui provo ebay... Thanks comunque ed a presto per le foto.... |
foto delle borse....
Ecco che finalmente sono riuscito a fare le foto delle borse....alla fine ho deciso e mi sono comprato le touratech 41lt.....
Lunghi viaggi in terra d'Africa aspettano... Per info sulla realizzazione del supporto rinforzato a prova di bomba (non in plastica come l'originale che comunque viene conservato) e prezzo di vendita dato che ormai non le userò piu chiedete quando volete via email a ifava@faverio.us... Chiaramente venderò borse + supporti tutto originale BMW Buona serata a tutti Foto a questo link: http://www.mypicx.com/06222009/foto_borse/ |
Controlla i messaggi privati, hai MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |