![]() |
Albergo Perugia centro
Volendo spendere il ponte del 2 giugno a Perugia e dintorni pensavo di pernottare in citta', in un albergo in centro, in modo da poter, alla sera, uscire dalla camera e godermi la citta' senza prendere la moto, girando solo a piedi.
Non ho pretese particolari, mi basta pulizia e possibilita' di parcheggio moto, c'e' qualche anima pia che puo' consigliarmi qualche struttura? Ho fatto ricerca nei post ma ho trovato riferimenti solo ad agritursimi fuori citta'. Grazie. |
in Perugia centro non ne ho ma vuoi andare in Assisi
ti posso consigliare questi : Country House S.Potente a 500m dal centro di Assisi 075 812372 con piscina Hotel 3 Esse 075 816363 a 1 km dal centro con piscina Poggio Fiorito 075 8065316 Fontemaggio 075 812317 075 813636 Hotel Posta Panoramic 075 812558 in centro ad Assisi io sarò lì a fine giugno per il 14° Rally Sulle Vie Francescane Buon divertimento |
Hotel fortuna via bonazzi
|
Io potrei Sconsigliartene uno. :mad:
Quoto invece SirJo per il Rosalba, dove soggiornero' la prox volta che andro' in Umbria. Lo vedevo passando a piedi e, pensando a dove eravamo "alloggiati", mi sembrava una reggia!(il Rosalba intendo...) |
...ma forse sei gia' partito....
:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |