![]() |
274 euro per la pompa benzina..
Che dire..
la prossima volta compro direttamente una stazione di servizio.. Meno male che ero seduto quando mi ha detto il prezzo..:mad::mad::mad: |
da noi mooolto meno!!!! :-)
|
si, non mi sorprende.
|
significa che non ti hanno fatto manco na "lira" de sconto a me l'hanno messa 220 l'anno scorso.
|
io di solito le pompe le pago meno.
|
Quote:
ma io ho scelto una pompa di qualità!! soddisfatto o ripompato. |
;)
Quote:
;) quella di una moto , a 274 euro , ci sara' dentro anche la segretaria ? |
Guarda S Riki quella della Honda Varadero costa 670€ + manodopera,fai un pò tu....
|
.......per il Varadero 03 pagata 900 euri.........:mad::mad:
quando ci penso ...mi ribolle ancora il sangue......:mad::mad: |
Quote:
ma il varadero ,monta una pompa particolare ,sagomata per incastrarsi nel motore? perche' se 900 mi sembran una follia , anche 670 son tanti ed un giro dall demolitore di fiducia ci starebbe dentro |
No no memobon,la pompa del varadero è una normale pompa,tra l'altro "in vista" sotto al paracoppa.Di aftermarket ce ne sono in giro,una ad esempio la fa la Sidat,però è sovralimentata,tanti hanno detto di averla montata al posto della Mikuno originale,però di questi nessuno mi ha detto come andava!
|
Io ero il direttore commerciale alla SIDAT. SOno bravissimi, e se danno una corrispondenza è giusta al 100%. Nel dubbio chiamate direttamente lì e chiedete di Sergio Cardone.
|
Quote:
intendevo eventualmente dire che, se passi da qualche rottamaio della tua zona, una pompa te la fan pagare 50 /100 euro al massimo , anche originali, se invece vai per strada, suppongo che il costo sia 30 /50 euro, in appartamento passi i 100:) |
Quote:
|
Quote:
|
Occhio, che in molti casi pure quella è originale, nel senso che è lo stesso identico prodotto in una scatola diversa. In alternativa c'è il prodotto cinese, che a mio parere va altrettanto bene e costa DECISAMENTE di meno.
|
Quella originale honda è una mikuno,il problema è conosciutissimo dai possessori di Varadero,non sò in quanti l'abbiano già cambiata,quella della sidat oltre ad essere leggermente sovralimentata non si adatta al "guscio" dove è inserita l'originale.
Per quanto riguarda i prodotti cinesi..... |
Quote:
si veramente una follia ..... poi non ti dico quando ho imparato che in alcuni casi e' stata cambiata in garanzia ........!!!:rolleyes::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |