![]() |
Consiglio per la Sicilia
Amici siciliani il grande momento è giunto, giovedì sera mi imbarcherò da Napoli direzione Palermo,
rimarrò nell'isola fino al 1 giugno sera e dal 29 mattina al 1 sera avrei in mente di fare questo giro: arrivo a Palermo alle 7 di mattina giro della città, del monte pellegrino e Monreale, poi nel pomeriggio partenza per Agrigento dovre vorrei pernottare, giro della città e visita alla valle dei templi poi partenza per Siracusa con passaggio a Ragusa e Noto da quì percorrere tutta la costa fino a Messina dove il 1 giugno notte mi rimbarcherei alla volta di Salerno. Che ne dite è fattibile il giro? Considerando che non voglio vedere solo le strade siciliane ma principalmente le belle dell'isola. Grazie |
una volta giunto ad agrigento ti consiglio di fare un salto alla "scala dei turchi"....un posto fantastico cn un mare da favola!!! e tante belle ragazze!!!!!:lol::lol:
|
cerrrto che è fattibile. A Siracusa granita pagata. Contattami in pvt e ti do il mio cell.
|
Quote:
Lamps e buona vacanza in Trinacria |
Grazie ragazzi oggi alle 13 si parte e domani mattina se Dio vuole sarò a Palermo :D :D
|
Quote:
..le previsioni meteo sono ottime;) Lamps |
...date un'occhiata anche quì magari c'è in pentola qualcosa di interessante
http://www.siciliainfesta.com/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |