![]() |
Prezzi Pilot Road 2 sp. B
Il mio gommista di fiducia, che mi ha sempre fatto prezzi più che ragionevoli, oggi mi ha chiesto330 eurini per un nuovo treno di gomme dicendo che recentemente i prezzi sono aumentati e che le pilot sono tra le più care.....
A voi cosa risulta? oppure il mio amico ha deciso di inkiappettarmi??:(:( saluti dalla riviera Max |
Le ho pagate 300 due mesi fa.
|
modena sui 310
|
260 montate, grazie a P@olo ed al suo amico gommista...
|
Rubiera (RE): 180+130=310
Prezzi invariati da circa un anno. |
€ 300 due mesi orsono
|
Quote:
|
...300 eurozzi........compresa volvola con uscita laterale.......a gennaio di quest'anno.......;)
|
Anche io avevo chiesto la valvola a gomito, ma il gommista l'ha sconsigliata definendola pericolosa...
Non son stato ad insistere, visto che mi stava facendo un ottimo prezzo, ma mi e' sembrato strano. Eppure, era proprio convinto : me ne ha mostrate molte, ha detto che se avessi voluto avrebbe potuto montarla in un attimo, ma secondo lui la forza centrifuga tende a deformarla ed a romperla, esponendo al rischio di sgonfiaggio. |
Il tuo gommista è genovese vero? :lol: :lol: :lol:
|
:)
Si, mentre scrivevo lo ho pensato anch'io... |
300 euri montate
|
senza specifica B montate 240
|
Quote:
...mhà..........questa mi è nuova............considerando poi che sul cerchio anteriore la monta di serie...........:confused: |
Montate fine aprile ad euro 270.00
|
Montate settimana scorsa su 1150RT non B 280 Euri a Roma.
Saluti |
In cosa consiste la specifica B? Penso per le moto pesanti, se si, servirebbe anche sulla mia RR?
Visto che a breve dovrò cambiare le gomme potrei essere interessato al modello ... @Zio e Mumu: dove avete avuto quel prezzo a Ge/Mi? Anche in mp se preferite, :!: ... |
E' un gommista di Pontedecimo, consigliatomi da P@olo. Appena ritrovo il bigliettino ti scrivo tutti i riferimenti !
|
Io te lo dico solo se vieni all'aperitivo stasera.
|
Quote:
Spero di essere stato di aiuto. Saluti |
....dicasi "rinforzata"......sul posteriore..............;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes:Guardate cosa è successo con le Dunlop Roadsmart..lo avevo sempre detto io......
http://www.motoclub-tingavert.it/t19...s.html#7691364 :tongue1: Uso solo Michelin. |
So di molti casi analoghi con le Bridgestone montate come equipaggiamento di serie sui Burgman 650...
|
Tanto per far chiarezza, gentilmente spiegatemi una cosa.
Io ho il 1150 e la ruota è da 170, a quanto pare non esiste la specifica B come già detto sopra, ma essendo anche il 1150 pesante, se non di più del 1200, la mancanza della specifica B ne risente in affidabilità/prestazioni? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |