![]() |
Plastichina copri serratura borse Gs 1200 adv 09
Ho ritirato da un paio di settimane l'ADV al posto del gs std 06; sono soddisfatto dell'acquisto ma stamattina mi si e' incastrato il potente cinturino dell'orologio in quel filo di gomma che evita di perdere quel cacchio di plastichina che copre ognuna delle serrature delle borse Alu....rompendola.
Avendo cosi' deprezzato del 50% il valore del mezzo :), mi chiedo: esiste come ricambio? Se c'e', ne comprero' una decina (perche' dubito che reggano a lungo) ma non li ho trovati sulla fiche. Qualcuno ci ha gia' provato? Lampeggi a tutti. |
A me non stanno nemmeno piu' dentro... cioe' non si incastrano piu' sulla serratura... a parte il trovarle inutili...
|
Io sto' quasi pensando ti toglierle perche' mi dimentico spesso di inserirle e quindi rimangono appese rigando l alluminio. A parte il deprezzamento del mezzo le serrature ne risenteranno o per un uso civile della moto non ne viene portato nessun beneficio ?
|
a me ne hanno già ciulate un paio, penso che toglierò quelle che restano.
|
sono un toccasana contro lo sporco tirato su dalla gomma in caso di pioggia, le serrature rimangono sempre pulite
|
Sono utili se vai in fuoristrada; ti evitano che sporco e polvere entrino nella serratura. Non sono così inutili...
|
Adesso le fanno rigide, molto più comode da inserire, sono fatte apposta per impedire alla sporcizia di riempire la serratura, io ho ordinato tutto il "kit"......me lo hanno regalato.
|
Ciao Davide dove le ai ordinate :mad::mad:
|
Quote:
|
Le ho comprate oggi. Ti vendono il coperchietto col filetto di gomma attaccato (non c'e' possibilita' di prendere solo il gommino); il prezzo e' irrisorio :) - si fa per dire, 7,4 euro per 2 (due). Facendo le debite proporzioni, la moto dovrebbe costare 20 milioni di euro.
Staro' attento a non romperle piu'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |