![]() |
Dopo 16 giorni dall'arrivo...prime impressioni...
Consegnato il 10 maggio alle 3,58.....un pò prestino, ma ne è valsa la pena!!!
- maneggevolezza: superiore alla media visto il peso contenuto di 2,920kg :-p - consumi: intorno ai 70-90 grammi di latte a poppata per 6 poppate.....per ora ;) - rumore: a volte assente, a volte assordante :lol: - non sono per niente contento delle perdite........svariate volte al giorno..... :cool: ormai però sono passati i 15 giorni per esercitare il diritto di recesso.....:mad: e mo me lo tengo.......sono troppo felice.........:wav: http://img507.imageshack.us/img507/6...9031semail.jpg Benvenuto piccolo DECLAN!!!!!!!! Un bacione alla bravissima neomamma Nadia.........:angel13: il neobabbo Stefano:arrow: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Congratulazioni ma è una Jap ? che cilindrata è ? |
Quote:
|
auguri e benvenuto nel fantastico mondo dei pannolini e pappe varie
:D:D:D |
Caschetto, guantini, giubbo e pantalone con le protezioni e tra 3/4 anni te lo porti in giro...
Complimenti |
Quote:
fin che magnazza e scagazza vuol dire che il motore gira bello rotondo !! però mi sà che il tagliando dei 10.000 pannolini è più caro di quello del mio GS |
Complimentissimi e benvenuto tra i neopadri, tutti pannolini e pianti.
Il mio di 5 mesi o piange o mangia o dorme ( solo di notte ) Mi raccomando la foto motociclistica |
Superauguri....gurda io ti posso dire che l'ho comprato 12 mesi fà e me lo godo come un matto....peccato per il tempo tiranno altrimenti sarei sempre con lui.
paolo |
Congratulazioni! ;)
|
congratulazioni ed auguroni .
Il mio "acquisto" è ampiamente fuori garanzia, tra poco sono 24 anni :):):) |
Mitico!!!
Solo na domanda: ma DECLAN e' il suo nome o gia' il Nick per qde? |
dopo qualche mese le perdite diventano + solide... e allora lì si che è m.rd@!!!!!!
|
Quote:
|
Ben arrivato Declan !!!!! :D:D:D:D
|
che dirti se non CONGRATULAZIONI !:D:D:D:D il mio Gian Marco ha solo un anno e ti posso solo dire di non perderti niente di Declan anche quando dorme ...è una gioia continua e vedrai già tra un mese e pensare che ho scoperto solo ieri sera che me ne arriva un'altro di pargolo !!!!:D:D:D
|
Per i curiosoni del nome...........il piccolo è stato ordinato circa 9 mesi fa in Irlanda:D...quindi in onore del paese verde smeraldo un nome irlandese.:arrow:
DECLAN vuol dire "buono-pieno di bontà". Però sarebbe bello anche come nick.....:cool: |
Auguri Declan, se vuoi ti presento la mia Gabriella, 5 giorni più giovane di te.....
|
Quote:
Congratulazioni a tutti i neo e menoneo babbi e mamme e grazie per tutti i vostri messaggi di auguri. Ste |
auguroni Declan,ma quanti ne sono nati!!!!!!:DLa mia te la presento,solo se prima conosco i genitori e sò che non sei uno sciupafemmine:lol::lol:!!!!!!!!(sono un gelosone):mad:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo il tuo post a cui avevo replicato. ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=23 |
hai ragione ,anche se dorme buona parte della notte sono un pò fuso!!
|
Quote:
tra un pò sarà lui ad iscrivere me al registro storico :):):):):):):):):):):) |
complimenti...
:D:D:D:D |
Quote:
Certo però la data di consegna è stata rispettata alla grande....giorno più giono meno.....per il mio hanno aspettato la notte di luna pienaaaaaaa :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |