![]() |
Cupolino Adventure che si scuote
Ciao a tutti ! Ho montato il cupolino dell'adventure sul GS 08; mi sorprende il fatto che nonostante i 4 punti di fissaggio già a moto in folle ma ancor di più sulle piccole asperità dell'asfalto si scuote moltissimo.
Capisco che la rigidità potrebbe compromettere il tutto e portare alla rottura del cupolino stesso ma mi chiedo in fuoristrata che succeda se si scuote cosi tanto già in una piccola buca, resta attaccato ? ab |
sulla mia non "squote". Vibra al minimo poi si stabilizza. Controlla tutti i serraggi delle viti del cupolino e anche quelle del telaietto che hai aggiunto o fatto aggiungere....
|
probabilmente non sono stati montati correttamente tutti quei spessorini dentellati e inclinati con svariate rondelle in gomma che vanno fra il telaietto alluminio-vetro-telaietto moto. vedrai che il problema e' quello.
|
anch'io montato sul mio GS08 STD e non vibra.
come già detto da altri verifica bene che tutte le parti siano state correttamente montate. |
I punti di fissaggio dovrebbero essere 6.... e il mio vibra pochissimo, anche in off-road.
|
Quote:
|
Qualcuno ha lo schema in esploso di fissaggio del cupolino dell'Adventure sul GS std. ?
Grazie Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Cupolino ADV
Se montato con tutti i pezzi al posto giusto e serrato correttamente (che non significa a morte) non si squote niente. Controlla bene.
E' uno dei più stabili che mi è capitato di vedere.Ricordiamoci che sotto, al minimo e a medi giri c'è un boxer e non il 6 cilindri dellla Goldwing.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |