![]() |
Webcam sulla fioritura di Castelluccio di Norcia
Se volete controllare lo stato della fioritura per fare un giro fotografico a Castelluccio, questa webcam è sempre aggiornata. Bye:D
|
grazie stress.
|
Grazie mille stress ... molto utile :) :)
|
1 allegato(i)
La scorsa settimana era così...non certo del tutto fiorito ma ugualmente un posto splendido...e che strade :D!
Allegato 57699 |
|
Quote:
|
Quote:
Scalpo Cuoio capelluto ottenuto scotennando un nemico vivo o morto. Lo scalpo, che si credeva trasmettesse il potere della vittima, era esibito spesso quale trofeo. |
1 allegato(i)
Ci siamo allontanati dallo stradello di sassi di un metro e mezzo, non mi sarei mai sognato di deturpare un posto simile :eek:...e poi lo scalpo sarebbe stato un problema.....:lol::lol:!!
Allegato 57758 |
Grazie! Sono 2 anni che voglio tornare a Castelluccio ...
|
Quote:
|
risollevo ...
qualcuno ci è stato nei giorni scorsi ? come è la fioritura oggi ?? io andrei domani, ma dalle webcam non si capisce gran che ... (purtroppo vado in auto e con suocera...:lol:) |
.....gialla
|
..ancora e' presto..:)
..per fare le cose bene..ci vuole tempo..;) |
ieri
http://i59.tinypic.com/t9zc05.jpg dal giallo si passa al rosso dei papaveri. quest'anno non sarà eccezionale come lo scorso |
Il 29 giugno ci sarà la festa, ma fino a metà luglio non taglieranno niente quindi siamo a tempo ancora diversi giorni.
Sto pensando di andare il fine settimana del 27 ma essendo già stato in vallata 3 volte da Settembre non so quanta voglia ne ho nonostante la fioritura. Magari faccio passo e ci vado il prossimo anno. Chi va di voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |