![]() |
Vajont...la solita curva.
Quella andando verso Cimolais dal Vajont, la prima curva a sinistra dopo la galleria.....ma possibile che ogni anno ci sia qualche Giotto della traiettoria che cade nel tranello?
QUELLA CURVA STRINGE, FATE ATTENZIONE ;) http://img40.imageshack.us/img40/9190/img1730w.jpg http://img40.imageshack.us/img40/5935/img1731z.jpg |
azz.... con il guard rail bello scoperto poi.... :(
p.s. sti c@zzi per la tipa in tuta ne vogliamo parlare? :) |
Passavo di lì giusto sabato... e mi sembrava di essere capitato in mezzo ad una gara della superbike
|
Huey,sei andato a recuperare anche quello col monster a longarone ieri?
|
No, sono di servizio a Padova, uno sul sesto tornante della strada che sale ad Asiago fa lo stesso???
http://img32.imageshack.us/img32/7486/img0838q.jpg |
ormai fino a Barcis è terreno bruciato e vogliamo parlare dei fenomeni che girano sul pian del Cansiglio o sulla strada del Vezzena?
Stai meglio a girare durante la settimana.......... |
Questo week end in auto con family a Jesolo .... la sagra del coglione, senza distinzione per numero di ruote (4 o 2) .... :mad:
Certe cose sinceramente penso di essermele sognate :rolleyes: .... Occhi apertissimi .... |
sulla TV-mare ricordo di sorpassi a 4 contemporanei
|
non se ne può più. l'arroganza e il senso di immortalità sta facendo diventare le strade dei luoghi quasi proibitivi
|
Muraglione: primo tornante a salire dal lato romagnolo.
E' conformato a "banana": comincia che sembra una semicurva veloce e chiude all'improvviso, ormai non conto più le volte che hanno cambiato il guard-rail, ora ne hanno messo uno di legno (credo) ma i "Valentini" di turno continuano imperterriti..... |
il tornante del bar Barricatella?
Dove ci sono le tribune con il pubblico? ma cazz... sarà il trecentesimo che si smerda lì per farsi vedere fico davanti al bar. ma ci vuole tutta... |
Si quello. Ma la colpa non sembra essere tutta dell'intutato. Lui usciva dal tornante, in discesa, dove inizi a raccordare a sinistra. La macchina che saliva pare, dico pare, che si fosse spostata in mezzo. Fatto è che la strisciata è sul fianco della macchina alla quale sono scoppiati gli airbag laterali.....scoppiati con una strusciata.....mah.....doveva andare pianissimo la moto....
|
Quote:
|
Quote:
bello qui vicino allora un giorno mi porti sull'elicottero? :lol: da sano OVVIO.......:rolleyes: |
sabato ho fatto un test della 800 R con la mia ragazza, eravamo in due, lei su bm io dietro sulla sua hornettina..
è stato iil primo giorno che ho avuto più paura delle moto che delle macchine..motoidioti che rischiavano di centrarti di continuo tagliando le curve e tirando come per fare il tempone.. |
dagli scari un 1098.
capito diavoletto? |
Quote:
Brutta conclusione domenicale...:( |
Alla fine queste cose succedono al 90% per comportamenti sbagliati...
Cerchiamo di non sbagliare... ...il fatto è che c'è gente che esce dal garage di casa con il piede sbagliato... |
Ale.....ma non ti conveniva venire a volare in Afghanistan con noi?:confused:
|
E pensare che oggi c'era pochissima gente in giro, qualche tedesco, ad andatura tranquilla. Peccato non poter avere spesso il lunedì di ferie.......:-o
|
Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.
Dai numeri che ho visto ho potuto convincermi che la Domenica, cadesse il mondo, andrò in moto solo nelle strade di campagna in mezzo alle risaie. Almeno lì i coglioni li vedi molto in anticipo e ti togli di mezzo. |
Ci sono passato stasera col furgone...altro mazzo di fiori...nel tratto da li ad appena dopo Erto, ce ne saranno 5 o 6. E saranno 3 km...
|
Non è gradevole leggere certe notizie...soprattutto quando capita in posti dove ci sei passato varie volte
|
Sabato ad una rotonda della Tv mare ho perso un amico, incidente del cavolo......
|
sono passato mentre facevano i rilievi ... veramente una fatalità assurda ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |