![]() |
Prevedibile: NEW K1200 GT !!!!!
http://homepage.mac.com/zzrwood/.cv/...T.pdf-link.pdf
Naturalmente, telaio - motore - sospensioni della nuova serie S e R |
11.000 dollari? Meno della mia 850 RR? Chissa' da noi quanto la faranno pagare...
|
Sono Lire Sterline, dividi per 0,68 circa e saltano fuori 16.000 Eurozzi
|
Uhmmm, il leasing della mia GT scade nell'aprile 2007... mumble mumble... Questa la metteranno in vendita in Italia fra un annetto sì e no, un anno per il collaudo da parte dei dentisti e poi... vedremo... :P
|
Presentazione a Settembre 2005
|
:shock: :shock: :shock: :shock:
E' UGUALE SONO DEI MITI!!!!! PRIMA COPIANO IL CBRXX POI QUESTA!!! http://www.mag-knight.com/images/FJR1300%20Blue.JPG |
Non la vedo! :cry:
|
una volta aperta la pagina schiaccia F5 ti fa l'aggiornamento e si vede
|
Incredibile! La polizia di Humberside ha preso due Husqvarna per gli inseguimenti nel traffico!!! Non ci posso credere!!!
:roll: :roll: :roll: |
Non si vede :cry:
La voglio vedereeeeeeeeeeeee :x |
Speriamo bene... :cry:
|
Quote:
:D :D .........noi abbiamo le Aprilia allora!!!!!!!! :shock: |
E' camuffata si vede poco ma, tranquilli: Stevie Wonder (il nuovo designer BMW) riuscirà a fare un'altra delle sue minchiate! :lol: :lol: :lol:
|
e sopratutto tranquilli che se la S costa solo 19.000 euro questa passerà i 20.000.... :lol: :lol: :lol:
|
... prepariamoci a vedere un altro "sputerone" (stile R1200RT) da 160 cavalli ... :cry:
Vediamo anche quale altra "impalcatura" di frontale studieranno ....... :evil: |
mica male la bionda a fondo pagina...... :D :D :D :D
cmq la foto "rubata" é talmente fatta male che mi viene il mal di occhi a cercare di metterla a fuoco. |
Sarò troppo legato alle vecchie linee ma secondo me la vecchia K1100LT è ancora oggi un gran bel mezzo . . .
Tutte queste nuove moto-sputer mi sembrano un po' improvvisate . . . e poi i costi sono davvero eccessivi senza dimenticare la svalutazione incredibile che subiscono i modelli di un anno . . . Siamo secondo me entrati nell'era Jap . . . ogni anno un nuovo modello!!! Lamps |
Quote:
Meno male!!!! Pensavo di essere l'unico che la pensava in questo modo! :hello1: |
Lamps[/quote]
Meno male!!!! Pensavo di essere l'unico che la pensava in questo modo! :hello1:[/quote] Mi sa che siamo solo in 2!!! :toothy7: |
Quote:
Meno male!!!! Pensavo di essere l'unico che la pensava in questo modo! :hello1:[/quote] Mi sa che siamo solo in 2!!! :toothy7:[/quote] No, no, almeno in tre.... a me sto "nuovo corso" sa tanto di presa per il c@@o |
fondiamo un Club???
:3some: |
Non riesco a vederla...qualcuno può postare l'immagine? :roll:
Grazie... :wink: |
Quote:
|
|
Grassssie! :P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |