![]() |
[R1200] borse alu adv
cari amici..............
ho un quesito, ho comprato un adv gs 1200 qualche mese fa ne sono soddisfattissimo, ma ho un problema.... come faccio a togliere le valigie laterali????? alcuni miei amici mi han detto di non toglierle affatto perchè la moto andrebbe a perdere quel suo carattere di rude e selvaggia avventuriera della piste.... ..però a volte mi sembrano eccessive, come faccio a toglierle??? è semplice???? occorre qualche attrezzo????? grazie |
Slocca la serratura.......
un colpetto contromarcia...... e cadono da sole........ |
Se le togli, anche solo una volta, scade la garanzia:mad::mad::mad:
|
Sono fatte apposta per essere messe e tolte ogni volta che si vuole.si tolgono aprendo il suo l'attacco con la sua serratura.
Quella della garanzia e' una cosa impossibile. Ciao alberto |
Quote:
Basta sbloccare con la chiave l'apposita serratura e in 1 secondo il gioco è fatto.... Dove si è mai visto che per togliere delle valigie devo andare dal concessionario e/o mi scade la garanzia???? |
@ziozago
...................... sei ancora giovane qui dentro ehehehehheh |
Rilassatevi siete troppo seriosi in questi commenti........ soprattutto quando era palese la goliardia nel post iniziale.........
o no ? |
fai come avresti fatto col topcase autocostruitoTi di cui tutti noi abbiamo avuto esaurienti chiarimenti nell'ormai arcinoto 3ead.
mi sembra di capire che c'hai un idiosincrasia verso le borse alu? |
Quote:
|
io ci ho dato con il flessibile
|
Quote:
............ non go parole !! :D:D:D |
NCPC
non ci posso credere......:lol::lol: |
io le tolgo con il flessibile e le risaldo ogni volta che mi servono, è un attimo! Le saldo solo in un paio di punti non serve fare tutto il bordo e tengono benissimo
|
Quote:
ma, purtoppo è capitato che mi sono lasciato prendere dall'entusiamo ed ho segato via anche il braccio del forcellone.....cardano compreso. Il difficile è stato riattaccare il tutto, bene in squadra, con l'attack..... :D:D:D:D:D:D |
Oppure volendo è appena uscito un tipo di attak specifico con relativo acido che scioglie la colla che però (anche se non si può dire), si trova solo dai conce BMW. :rolleyes:
|
:weedman: minchiazza paura, poi ti credo che si rompono e vi lascaiano a piedi.
|
Quote:
si si .. e' quella bicomponente ottima per la plastica, giacchè come tutti sappiamo il cardano dal m.y. 2004 e' solo verniciato in colo alluminio ma e' interamente in cartapesta con nervature di rinforzo fatte con le stecche delle vele, roba super cool e leggerissimissima |
Fischia però che mattacchioni....
|
Quote:
cari boccaloni........... :lol: :lol: :lol: |
cit. mah.....
|
Con un pò di esplosivo al plastico...vengono via che è una bellezza...:lol::lol::lol:
|
Ah dimenticavo, l'esplosivo al plastico và comprato solo originale BMW, se no scade la garanzia...:lol::lol::lol:
|
|
:D:D:D:D:!::!::!::!::lol::lol::lol::lol::tongue1:: tongue1::tongue1:
|
cazzo mi fate scompisciare dalle risate.
comunque non toccarle le valigie, una volta tolte le può rimontare solo il conce, dietro pagamento di una cospicua mancia, le serrature sono usa e getta, ogni volta che le apri poi si autodistruggono e devi andare da quell'omino simpatico che ti ha venduto la moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |