![]() |
itinerario importato *.itn e poi non lo si segue
SUccede questo: il mio tomotm navigator (cioè quello da cellulare symbian) se esco dall'itinerario perchè voglio fare una deviazione poi s'incapponisce.
cioè a tutti i costi vuole che ritorni in rotta e passi dove non sono passato perchè ho fatto una deviazione. risultato? itinerario da buttare anche se poi riprendo il percorso in itinerario ma in posizione diversa . non riesco a fargli capire che, se ho fatto una deviazione, non è che mi deve continuare a rompere i cogl**ni. Se no mi portavo mia moglie. l'itinerario è fatto con gogglemap e importato con tyre. consigli? |
Anche il garmin/mapsorca fa così...ma solo se hai saltato un punto di transito, cioè se si fanno deviazioni ricalcola il percorso per farti passare del punto di transito saltato.
Io non ho trovato nessuna soluzione, salvo spezzettare la traccia in modo che si abbiano suolo partenza e arrivo in ogni tratto. :mad: |
E' normale.......mi è capitato tante volte anche a me.
|
....è una "boiata" normale sul Garmin, sul TT Rider era possibile dare l'istruzione di considerarlo come già passato...
|
la soluzione sul TT è fare come dice The Duck: torni al dettaglio itinerario e segni come come già passato il punto che hai saltato per fare la deviazione
|
Di solito quando succede si segna il punto "come già visitato" e la navigazione prosegue per il successivo ;)
|
Si possono sempre cancellare i punti......
|
In realtà col Garmin, almeno dallo Zumo in poi, cè il tasto "deviazione" che consente appunto di riprendere da dove ci si trova.
|
se vabbè ma c'è un modo agile per il tomtom?
Già che non sono tanto pratico................ |
max 2 pressioni con il ditone ;):lol:
Non so come potrebbe essere più semplice:D |
Una buona cartina stradale e si risolve tutto........
|
prova col comando vocale.
Devi urlare in direzione TT "salta prossimo passaggio" scandendo bene le sillabe |
Quote:
|
garmin
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |