![]() |
R1200R si accende senza chiave !!!!
Mi è successa una cosa stranissima sulla mia R1200R , dopo un lavaggio neanche troppo approfondito con una normale canna a bassa pressione a chiavetta di accensione non solo spenta ma addirittura staccata (non ci potevo credere) la moto per diversi minuti faceva questa cosa : si accendeva il display lcd ,si sentiva la pompa della benzina partire poi si spegneva , dopo 2-4 secondi ricominciava questo ciclo , è andata vanti fin quando non lo avviata , a fine giro di 15 minuti è tornata alla normalità con la differenza che l'orario sballato e la memoria del computer (km rimanenti benzina , consumi ecc) azzerato.
L'ho portata dal conce ma chiaramente è caduto dalle nuvole , ha controllato a suo dire le connessioni ma ha detto che è tutto ok , visto che non mi fido molto del conce (sembrava quasi negare il problema ews quando la moto mi ha lasciato a piedi). Idee a proposito ???? Ora la moto va benissimo però so che l'elettrolisi su i contatti elettrici può dare problemi anche a mesi di distanza mi preoccupo un po'. |
è colpa di un chip segreto che ti installano i conc così poi gliela porti e ti spillnao un 50 per toglierlo..
|
Mode serio ON: la cosa e' strana e non ho idea da cosa possa essere dipesa... :dontknow: |
Probabilmente è colpa del sapone. Mi pare di ricordare un post in cui Ezio spiegava questa cosa, cioè del sapone che resta e si essicca e fa da conduttore, responsabile per esempio di molte premature dipartite dei sensori di Hall.
Come dice la SE: "strano ma vero...". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©