![]() |
(le borse) ma perche'?
senza offesa x nessuno,è solo una curiosità personale
ma che c...o vi portate dietro tutte e 3 le borse x fare un giro in giornata ieri ho fatto un giro in Francia e in val Susa e quasi tutti i bmwisti sopratutto quelli con il gs avevano le borse attaccate,poi non parliamo dell'ADV che sembra un'APE vista da dietro con le 3 borse frigo. a me dà fastidio pure lo zaino se avete voglia fatemi una lista delle cose che vi portate x una giornate in moto |
sigarette nel top case
bancomat nella borsa di dx. accendino nella borsa di sx. ecco perchè mi servono tutte e tre. |
Quello che mi porto non lo so... :confused: ....però posso dirti che quando torno a casa son piene...formaggi, prosciutti, salami, pasta, olio, vino. :)
Ieri son tornato con un prosciutto di cinta ed un paio di salami...sempre di cinta. Per fortuna avevo dietro i ghiaccioli (quelli per i frigo da campeggio). :cool: |
cioddentro quattro cambi, solo una personcina pulita io.
tzè |
ma perchè sulla moto ci vanno anche le borse?
|
...ah, ci si puo' mettere dentro qualche cosa? io pensavo fossero solo estetiche...
:lol: |
Durante il viaggio praticamente vuote,durante le soste va dentro caschi giacche guanti paraschienae tutto il resto;cosi riesci a fare due passi senza morire di caldo.Se vado a fare solo due pieghe non le metto.
Boia ho risposto seriamente... inizia bene il lunedi |
Fa molto transafricano, di sbarcato dall'ultima chiatta da Timbuctou!
O la maggior parte non le sa staccare/riattaccare? Gliele hanno montate al ritiro della moto e lì rimangono per sempre! |
Ogni volta è una discussione con la mia zavorrina, io vorrei montarle perchè la moto mi piace di più e possono sempre fare comodo e lei invece non le ama esteticamente ma devo dire che per rientrare a Roma dato il traffico intenso e stretto faccio bene spesso a rispettare i suoi consigli.
P.S. Sono convinto che al di là della comodità ci sia anche nel BMWista anche un fattore scenografico, la borsa fa molto........tourer. |
Quote:
|
Quote:
Che giro hai fatto ? |
Io ci metto tutto il materiale per lavarla ogni qualvolta mi fermo per riposare le gambe :lol::lol::lol::lol:
|
Week-end in montagna con moglie : vorrai portarti dietro un cambio ed un pò di spesa........
Però è vero........l'adv con il tris alu fa tanto africa...... |
Io non uso MAI il tris di borse completo.
Tuttavia, viaggiando SEMPRE in due, evito di sovraccaricare la schiena della zavorra. Guarda le mie foto qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222192 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=218845 Potrai capire che vi sono due casistiche: 1) giri in giornata: solo il bauletto 2) giri di più giorni: solo le borse laterali SENZA bauletto. MAI montato il tris completo... bauletto e borse sono MUTUAMENTE ESCLUSIVI!!!! |
Anche io le monto per un giretto in questo periodo se ho in mente di fermarmi per fare 2 passi e le utilizzo per metterci dentro, giacche, paraschiena e guanti.
Quindi mentre vado dentro, ci sono solo catene, lucchetti e qualche bandana, al più un paio di guanti di ricambio. Durante la settimana invece le monto se ho in previsione una qualunque attività sportiva... piscina, corsa, calcetto.. e ci metto dentro l'occorrente anche nella tratta casa ufficio così vado direttamente... senza dover ripassare da casa. |
con le borse raggiungo la corretta deportanza
|
Semplice... La moto mi piace così! :)
|
Quote:
quando ho preso la mia c'era una sola borsa. la destra mai tolta perchè imposiblie da togliere (in 3000km) la sinistra non è stata mai messa perchè impossiblie da mettere. la sx l'ho montata io quando me la sono portata via. |
Se me ne servono 3 ne metto tre, se non me ne servono... ne metto due.
Che c'e' di strano?:confused: Poi se faccio un giro, voglio poter sistemare il casco, la giacca e andare tranquillamente al bar a prendere un caffe' o a pisciare senza l'ingombro di suddette cose... E pure sul Ciao avevo messo il cestino... |
da un filosofo dei giorni nostri: mah.........
|
Quote:
|
perchè essendo uno sfaticato non le levo mai...
cioè vado dalla morosa nel week end, all'andata ed al ritorno mi servono per metterci i vestiti...le scarpe...la wii...tutto quello che voglio no...poi figurati se girando là durante il week end le levo...tzè nemmeno morto. Oppure..mi sveglio la mattina e decido di andare in ufficio in moto...col caz che stò a perdere tempo a levare le valigie...ci sono e me le tengo eppoi scusa eh...ma la fatica di trasportarle ste valigie la fà la moto mica io!!! |
Quote:
allora non capisco come mai tu abbia comprato il bauletto? hai tre pezzi e al massimo ne usi due... :confused: per il giro in giornata non potresti usare una sola borsa laterale? o è questione estetica? se è questione estetica come a te piacciono due borse ad altri puo' piacere il tris.... quindi il concetto di "mutua esclusività" non lo capisco tanto... ;) |
Quote:
|
e a cosa l'attacco il gs sennò ? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |