![]() |
la vorreste voi ...
sono a letto a far da infermiere alla zavorrina , che con la febbre a 40 mi dice : " vai pure a fare un giro in moto se vuoi ..." Maddai come potreiii , che dite vado ?:lol:
|
Beh dipende tutto da cos'ha e da quanto ha bisogno di una persona pronta al volo: se deve soltanto stare a letto a "far passare" la convalescenza e a sbollentare allora un giretto di un'oretta ci potrebbe anche stare.
|
diciamo che se non avessi fatto un giretto ieri, a quest'ora avevo già il casco allacciato ... ;)
|
Io resterei accanto a lei, di carattere sono "coccoloso"
|
Attento!!!
E' un trabocchetto,una vile trappola! La vendetta/rappresaglia e' gia'pronta nei minimi particolari,nel caso vincesse la tentazione |
Sai Miki che ci ho pensato anche io ?
|
Quote:
|
di corsa!!
quello che ti dicono gli altri sulla magagna che salterà fuori, è vero. ma è vero anche quello che non ti dicono: che una qualche magagna rognosa, se deve, salterà fuori lo stesso e anzi con tanta maggior ferocia quanto minori saranno per lei i pretesti validi con cui motivarla. quindi, vai. stare spesso dalla parte del torto è fondamentale nelle relazioni importanti, concede all'altro quel sollievo nell'esercizio dell'aggressività contro di te che, quando sei sempre dalla parte della ragione, lascia invece tesi e insoddisfatti :lol: e c'è di più: nessun termometro dei sentimenti è più rivelatore del perdono a chi è in torto. se hai sempre ragione, non saprai mai se ti ama. |
E allora,se veramente vuoi essere dalla parte del torto, se veramente vuoi scoprire se e quanto ti ama,quanto ti puo' perdonare,esordisci con:
"senti mi sa che vado anche perche' Cinzia la shampista mi aveva chiesto di portarla a fare un giro..." |
Buona questa!!!! Della serie: se devi fotterti fallo bene e fino in fondo....
da' retta: sta braf! |
:lol: :lol:
|
diavolo, con 40 di febbre probabilmente stava delirando... Occhio perchè se esci poi ti dirà che non è vero che ti ha detto di andare perchè non ricorderà nulla:lol:
|
oppure te lo dice perchè deve farsi perdonare qualcosa....
|
e basta! sempre a cercar scuse per giocare al dottore!
:lol: |
Quote:
|
vado a prendere il camice...
:lol::lol::lol: |
:lol::lol:Mi avete chiamato?:lol::lol:
|
Quote:
è un trabocchetto:tongue1: |
" vai pure a fare un giro in moto se vuoi ..."
tutto è racchiuso in quel "se vuoi ..." perché è chiaro che tu una cosa del genere non dovresti nemmeno desiderarla, figurati volerla. Lei sta male e tu vuoi uscire ... follia Negli anni se una cosa ho imparato sulle donne è che davanti ad un "se vuoi" è molto meglio declinare gentilmente l'invito, ringraziando per la disponibilità, ed affermare che assolutamente non si pensa nemmeno lontanamente a fare quella cosa che ci viene offerta. Per tutto il resto ci sono le terapie di coppia e poi, eventualmente, gli avvocati |
Quote:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Occhio amico! |
Quote:
E' successo anche da queste parti, solo che il marito rientrato in anticipo per noie meccaniche ha trovato la mogliettina in dolce compagnia... :lol: |
A prescindere dal fatto che non credo sia una buona idea lasciare, a meno che non sia strettamente necessario, una persona sola con la febbre a 40, la verità, frutto certamente di profonda esperienza, te l'hanno detta:
Quote:
Quote:
Quote:
Questa, poi, è valida universalmente..............da incorniciare: Quote:
|
Quote:
o dei cioccolatini ......... e un'incudine da lasciare nel bauletto nel caso dell'ipotesi sopracitata ..... |
Aspetta che la febbre arrivi a 42° e poi esci.
Non ricorderà nulla Semplice, no ? |
Forse l'ha detto apposta, se vuoi vai pure... Lei sapeva che oggi c'erano 35 gradi e a meno che non fossi andato almeno a 1000 mt di altitudine, l'aria che ti veniva contro sembrava sparata da un phon da parrucchiere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |