![]() |
help me!
Ieri durante il solito girello mi si è "incollata" una busta di plastica sullo scarico e sulla testata:mad::mad:...me ne sono accorto solo quando sentivo salire un odore di plastica bruciata!!!
è successo anche a voi?? c'è un modo per togliere i residui di plastica?? Help Me!! |
Forse con i prodotti per togliere il catrame.
|
prova prima a raschiare vi la parte più grossa poi prova con qualche solvente specifico
|
domani provo a chiedere in officina...
|
Già capitato.
La soluzione: fregatene! Togli il più grosso rachiando e poi te ne freghi. Con il tempo conntinuerà a sciogliersi fino a sparire completamente. |
Prova a raschiare il grosso con una spatola, poi tenta di levare i residui con un pennello e benzian. La benza dovrebbe sciogliere la plastica poi, piano piano, evaporare.
|
La benza non fa nulla alla "plastica" dei sacchetti. anche i serbatoi della benza vengono fatti in plastica se stiamo a vedere ;)
non ricordo che solvente riesca a sciogliere il polietilene dei sacchetti, forse non ce n'è di normale uso. Secondo me ti rimane solo l'asportazione meccanica. |
Ciao mi è successo anche a me sul acciaio della marmitta ma ai me non era una busta ma la giacca spidi h2out della mia compagna l'interno in nailon si è attaccato e lo tolo con il petrolio.. a marmitta fredda.. cmq dovrebbe fare anche il diesel..
saluti. |
togli il grosso e dopo un po' il resto sparisce da solo
|
è capitato anche a mè,d sentire un odoraccio,ma nn era la busta di plastica,ma la mia frizione fottuta......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
tank's a tutti per i consigli...è bello non essere il solo..:lol::lol::lol:
|
Un bell'impacco di WD40 (per mezz'ora) e viene via tutto senza graffiare....
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |