![]() |
SPORTITALIA... NIGHT OF THE JUMPS AD ASSAGO!!! ORA!!!
cambiate canale!!!! :P
|
l'ho visto dal vivo... veramente SPETTACOLARE.... aspetta a vedere la finale.... il Villa è su un altro pianeta! :shock:
|
Ma eri ad Assago sabato sera :shock:
Bello anche in tele .... ma dal vivo è un'altra cosa. A Novembre replicano l'evento :D |
Nel servizio di ieri sera su SI, hanno detto che negli USA stanno provando il doppio flip!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: |
si... PASTRANA lo sta provando...
vorrei vedere anche il 360.. negli USA lo fanno già... avete visto quelli con le minimoto? :shock: :shock: :shock: |
Provando in il flip un'amico di Pastrana ha rotto (non seriamente) l'osso del colla alla madre del suddetto :shock:
Lo stava provando con passeggero .... sono pazzi :D .... la madre è anche peggio :lol: |
Visto ! veramente uno spettacolo :shock: :shock: :shock:
...ma fino a 2 -3 anni fa non erano solo in 4-5 in tutto il mondo a fare il flip ?!? mi sono sempre chiesto come le impari queste cose : hanno detto che usano una 'vasca' piena di gommapiuma in cui atterrare :shock: |
che fenomeni!
vi siete beccati lo svizzero che ha "abortito" il salto ed è atterrato piatto sulla cima del dosso bello composto....io sarei rimbalzato come una pallina magica sulle tribune.... 8) |
Perchè quello che faceva i 360° con la minimoto?????????? :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |