![]() |
Ponte 2 giugno
Ciao a tutti ,tra poco ci sara' un bel ponte e io e la mia truppa(motorrad Torrevilla) con le nostre Mukkine ci vorremmo fare un bel giretto..
Le nostre ideee sono: CORSICA O TRENTINO... Se qlc ha qlc suggerimento o qualche bella dritta farebbe un grande piacere.. Ciao a tutti ..e grazie Cmq..... |
scusa l'OT ;)
Motorrad Torrevilla ha qualcosa a che vedere con la cantina sociale Torrazza Coste / Codevilla ?? mi ha incuriosito visto che Pontecurone è a un tiro di schioppo. Comunque, a parte questo, io direi Corsica :) |
cancella la corsica , zero traghetti ..
|
ci siamo informati anche noi per la Corsica, ci abbiamo rinunciato per i traghetti............
|
Cazzarola! Niente traghetti per la Corsica per il ponte del 2 giugno??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Alla facciazza della crisi!! :lol::lol: |
CIT..esattamente torrazza coste..
Per il resto che delusione..zero traghetti cosa vuol dire???? nessuno o pochi pochi?? Be qnd??? Consigli? |
non c'e'posto in orari decenti , neanche per le moto , figuriamoci per le mukke
|
Trentino sicuramente.
Passo Stelvio,alta Badia e magari un paio di passi in zona. Giro fatto l'anno scorso posti bellissimi gente cordiale e disponibile,............senza nulla togliere alla Corsica ovviamente ma se la mukka non ha posto in traghetto:................ |
127,80 135,47 euro andata e ritorno per l'isola del'elba
http://www.traghettilines.it/ |
beh puntate all'austria o alla francia
:lol::lol::lol: ma scusa, perchè dici che non c'è posto???? ho provato a mettere 2 persone + 1 moto andata da savona (con cabina 2 posti) ritorno su livorno e me lo lascia prenotare che poi costi 226€ in andata e 128 il ritorno.... beh quello è un altro discorso se volevi spender poco di traghetto ci andavi un mese fa ho speso 77 euro 2 persone + 1 moto A/R livorno bastia |
io vorrei ritornare in grecia.....
sperando che la mia zavorrina non sia rompina..... |
Quote:
C'è posto. |
Quote:
|
Rgazzi posto ce ne' ..bisogna solo sbattersi un po' io ho trovato su savona bastia 3 moto e cabina al ritorno 150 eurini,...
Qnd Corsica arriviamo.. Qlc ha qlc suggerimento su mangiare dormmire e posti da vedere???? Ciao a tutti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |