![]() |
Brembo
Nessuno ha agganci in fabbrica brembo?????
:!::!::!::!::!: |
Posso chiedere......dipende cosa ti serve......chiedere favori all'interno di una grossa azienda è sempre un problema.....
|
Cosa ti serve? Pinze della Alfa 8C?
|
Mi servirebbe una pinza per supermotard.
il mio pusher non ne ha......e nuova con lo sconto verrebbe sui 550 euro,chiaramente vorrei spendere meno Grazie dell'aiuto |
|
pure con la "o" sbaffata ?
su quella ci vorrebbe più sconto! |
Mi sa che invece di farti piu sconto la fanno riverniciare.........
|
...ma sei sicuro di non trovarla altrove??.....non penso che in azienda ci sia "lo spaccio aziendale"...comunque in settimana provo a tel ad un amico....
Al limite posso chiedere anche ad un altro amico che lavora anche in SBK ..magari è più facile che la procuri lui.....give me time!!! |
Lunedi vedo un amico della Brembo.Chiedero.Ma la vedo dura.
|
Io ero all'assistenza fino a qualche anno fa .... ma in fabbrica non si poteva comperare niente, al max un buono sconto per la Motorquality di Milano, allora il distributore ufficiale di BREMBO.
|
|
se nn è proprio una pinza dedicata qualcosa d'usato in qualche demolitore si trova, è roba che monta ducati e aprilia già da qualche anno.
|
No
Quote:
|
Quote:
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories |
Alle prime due ma hai visto il prezzo???
Io ne ho bisogno 1 la sinistra |
in cosa consiste la specifica supermotard rispetto alle standard ?
|
La differenza non è tra motard e standar ma è tra standar e racing,maggior forza frenante,minor peso,maggior raffrddamento
|
si ma quella che proponi tu non ha ne il ponte di rinforzo ne le 4 pastiglie singole, caratteristiche che, per sentito dire, sono l'ultima frontiera.
Su che moto andrebbe ? |
andrebbe su un Crf 450
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |