Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Giacche estive Rev'it (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222070)

nopi 22-05-2009 21:30

Giacche estive Rev'it

Oggi visto il caldo ho comprato due giacche una per me e una per il mio zainetto
sembrano fatte molto bene e poi il rapporto qualita prezzo è ottimo
voi cosa ne pensate ????????????????

http://www.revit.eu/cms2007/images/c...072_3610MF.jpg

http://www.revit.eu/cms2007/images/c...091_0170LF.jpg

nautilus 22-05-2009 22:06

sono veramente belle, e dovrebbero essere anche fresche....:D

quanto le hai pagate???

GELANDERSTRASSE 22-05-2009 22:06

quanti euro?:confused:

BerrynaGS 22-05-2009 22:11

....e che modello sono....
grazie visto che sto guardando anche io e sono piuttosto decisa per due rev'it turbine col guanto monster per me e il puma selvatico.....:eek:
grazie ovviamente a mauro venturini..:!:

red_greens 22-05-2009 22:15

Io ho appena comprato una Turbine che dovrebbe essere molto simile alla Air che hai comprato e l'ho usata in questi giorni di caldo nel traffico di Milano.

Quando ti muovi è molto efficace, ti sembra di non avere niente addosso, ma quando ti fermi è tutta un'altra cosa.

Sono però convinto che non si può fare molto se vuoi avere delle protezioni addosso ma sei anche costretto a rimanere bloccato nel traffico sotto il un sole cocente e temperature che in questi giorni sono oltre i 30 gradi...:rolleyes:. Certo vedi in giro tanti motociclisti/scooteristi in T-shirt smanicata e pantaloncini corti, ma io sinceramente preferisco sudare un pochetto ma non rischiare.

In conclusione ritengo sia un buon acquisto.

Ciao

D.O.C. 22-05-2009 22:16

quello è il modello air lady e masculo 149 euri di listino...e poi dall'amico mauro per il prezzo finale
ciuz

D.O.C. 22-05-2009 22:22

PS...secondo il mio parere la turbine è una giacca eccessiva per il solo uso estivo con previsione di uscire con caldo e sole essendo fornita della membrana H2O proof mentre la air è indicata come al giacca piu leggera della collezione ed ad un prezzo veramente buono

red_greens 22-05-2009 22:27

In effetti il motivo per cui io ho comprato la Turbine è proprio la membrana interna che mi permetterà di usare la giacca da inizio primavera a autunno inoltrato. Oltre a estendere il periodo di utilizzo, la membrana ti permette di affrontare eventuali sbalzi di temperature che si possono trovare in montagna o di sera senza la necessità di portarti dietro altri capi. Nella giacca esiste una tasca posteriore dove puoi mettere la membrana interna senza nessun fastidio e senza occupare spazio nelle borse.

Ciao

Piero71 22-05-2009 22:30

1 allegato(i)
Comprata ieri da Laguna Seca (legnaro) veramente fresca e ben fatta

GELANDERSTRASSE 22-05-2009 22:46

Funzionale? e quanto l'hai pagata?

saxgs 22-05-2009 22:57

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3726834)
Funzionale? e quanto l'hai pagata?

Sul sito di Mauro Venturini trovi tutto www.lagunaseca.it , caratteristiche e prezzi scontati.
Dai un okkiata.

vadocomeundiavolo 22-05-2009 23:04

comprata e usata per il mio viaggio in iran.

rivenduta subito,bocciata su tutta la linea.

la regolazione del collo,scorre e non si blocca nella posizione scelta.

la linguetta dei polsi è troppo lunga e da fastidio con i guanti.

dopo 2 giorni di viaggio,le cuciture delle maniche erano tutte tirate e stavano per rompersi.

la fodera delle maniche è troppo lunga e esce dai polsini.

il velcro tira i fili della cordura.

vi basta?

Pas.Ko 22-05-2009 23:08

...'nkia!
Eppure sono così belle...

nopi 22-05-2009 23:23

viste dal vivo sembrano ben fatte
io le ho comprate per un uso giornaliero casa\lavoro
sono le air e air lady e le ho pagate lo stesso prezzo del nostro amico VENTURINI

GOINAHEAD 23-05-2009 10:20

Sui giubbottini "air" io dubbi non ne ho: Spidi (net GP nero nel mio caso).
- protezioni multitech (confortevolissime ma omologate)
- possibilita di inserire il paraschiena integrato (anch'esso confortevolissimo anche se omologato)
in più.....belle nel look e non teutoniche....

GOINAHEAD 23-05-2009 10:22

ps cuciture ben fatte, molte regolazioni per evitare l'effetto flap, e cordura 500 nei punti più esposti....

Alecri 23-05-2009 10:36

...Vadocomeundiavolo...appunto Va come un Diavolo....magari se avessi avuto una Belfast ti si sarebbe squagliata addosso...però mmagari per un uso da moto turismo un po' meno diavolesco...

Io c'è l'ho da un anno: utilizzata con climi africani ed è ottimona!

C'ho skiaffato dentro il paraschiena lungo della Dainese, è fresco, mi sembra di OTTIMA fattura e costa poco.
IN PIU' : ho fatto un benchmark (cioè un confronto prezzo e qualità) di tutto quello che offriva il mercato da BMW a Dainese, Tucano, Axo, IXS, cazz e mazz, ed è ESTETICAMENTE il migliore. Gli altri hanno delle retine...che qui da noi le puoi utilizzare per farci le "telline",anche la Dainese fa un tessuto a retina che fa veramente.....la trama delle maglie è troppo larga, sembra un alveare.

peccato che rev'it non lo faccia nero con inserti gialli come la mia motina....

scusate sono un fissato dell'estetica....:lol:

nautilus 23-05-2009 13:18

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 3726882)
comprata e usata per il mio viaggio in iran.

rivenduta subito,bocciata su tutta la linea.

la regolazione del collo,scorre e non si blocca nella posizione scelta.

la linguetta dei polsi è troppo lunga e da fastidio con i guanti.

dopo 2 giorni di viaggio,le cuciture delle maniche erano tutte tirate e stavano per rompersi.

la fodera delle maniche è troppo lunga e esce dai polsini.

il velcro tira i fili della cordura.

vi basta?

per me hai trovato un esemplare sfigato....:lol:

nautilus 23-05-2009 13:21

fortunatamente fanno sti colori chiari, che d'estate aiutano a mantenere la temperatura decisamente più fresca rispetto all'"obsoleto" nero...:D

BerrynaGS 23-05-2009 13:39

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3726834)
e quanto l'hai pagata?

fatti gli affari tuoi!!!!:mad:
(lo conosco....):eek:

nautilus 23-05-2009 15:07

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3727552)
fatti gli affari tuoi!!!!:mad:
(lo conosco....):eek:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

nautilus 25-05-2009 07:03

molto bella anche la Turbine....

BerrynaGS 25-05-2009 08:14

...nautilus tranquillo...è che ho contattato Mauro Venturini per due turbine per me e il sig. gelanderstrasse e siccome è un regalo....:lol:

bardino 25-05-2009 11:40

TURBINE, vista dal vivo e provata la trovo ben fatta e esteticamente la piu bella in circolazione, sopratutto comoda la membrana interna staccabile. L'ho ordinata subito da Mauro e speriamo arrivi presto.

nautilus 25-05-2009 14:51

quanto costa di listino la turbine?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.