![]() |
accessori da me realizzati
Vi mostro alcune foto degli accessori che ho realizzato (paramotore in acciaio, protezione faro in policarbonato e relative staffe a taglio laser, protezione sotto cupolino, copri tachigrafo, porta cellulare e/o navigatore, protezione fendinebbia.
|
Bravo il paramotore credo sia la cosa migliore:!:
|
Non sono riuscito a postare più di 4 foto di tutte quelle che ritraggono i particolari degli accessori, se qualcuno mi spiega come aggiungerle in questa discussione posso mostrarne delle altre.
|
MINKIA...e chi sei???.....complimenti....i paramotori sn bellissimi....anche il resto però!!!!
bravo e rinnovo i complimenti....... |
Che dire.........molto bravo.:!::D:!::D:!::D
|
Complimenti......!!!
|
Quote:
Vabbè che il GS è grosso ma... non esagerare! :lol::lol: |
Bravo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il copri tachimetro! :D
forse appesantisce un pò l'estetica della moto. |
Complimenti! Il paramotore e' davvero ben fatto!
|
:D:D:Dbravo:D:D
|
Bravo Acela.
Il paramotore sembra in inox, non tutti sanno lavorarlo a dovere, |
Bravo, bel lavoro. Il fai da te, se ben fatto, da sempre soddisfazione. :D
|
se avessi familiarità con un tornio sarei un serio concorrente di turatect..
ben fatto |
Quote:
|
:D:D:!::!:...complimenti
|
Complimenti, ma il paramotore intendi che ne hai preso uno ed hai aggiunto la barra che passa dietro e di fianco al cilindro, intelligentemente direi (perchè nessuno li fa? tranne hepco&becker), oppure vuoi dire che te lo sei fatto da zero?
E come hai piegato i tubi? con la piegatrice ok, ma che tipo? e i tubi di che diametro e spessore sono?? Bravo!! |
Quote:
|
Complimenti per tutto,e' venuto talmente bene che non sembra un lavoro artigianale.
Cosa c'è sul paramani,sembra nastro bianco? Comunque continua così e tienici informati sui prossimi lavori. A me piacerebbe copiare la piastra protezione motore dell'Hp2 o dell'Adv che è più avvolgente. |
Quote:
|
Non voglio rovinare gli entusiasmi... pratico ed apprezzo il "fai da te".
Complimenti quindi per la "fattura" e l'estetica del paramotore! Mi permetto però un appunto da tecnico: In generale nelle appendici della nostra mucca (vedi leve comandi, protezioni, e paramotore...) sono previsti dei "punti di rottura determinati". Persino il sistema di valigie li ha... In caso di urto o caduta, l'accessorio si piega o si spezza in quel punto limitando eventuali danni nei punti al quale è fissato. Un paramotore "troppo robusto" sicuramente rompe il carter motore. |
complimenti per l'ingegno..hai tutta la mia invidia..:lol::lol:
una curiosità: sui coprimani ho visto una banda riflettente..non saranno mika dele frecce supplementari:rolleyes::rolleyes:? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |