![]() |
Apertura passi alpini OVEST Italia
Apro questa discussione per avere informazioni circa l'apertura dei passi alpini. Posso dare per certo l'apertura del Col di Tenda, mentre mi sembra che la Maddalena, leggendo qui e là in altro 3D, sia aperta con senso unico alternato. Chiedo intanto a tutti di lasciare notizie e informazioni circa la reale fattibilità per gli altri. Sarebbero anche utili informazioni sullo stato delle strade e perchè no... anche il tracciato seguito per raggiungerli.
La :arrow: della primavera e delle curve è arrivata... :tongue1: |
Posso dirti che il Tenda é aperto, in effetti l'avevano chiuso nelle ore notturne per qualche cosa che non funzionava.
Il maddalena è percorribile, l'asfalto non è dei migliori, ma basta fare un pò di attenzione, ci sono passato 2 Domeniche fà al colle comunque c'era ancora circa 1/2 metro di neve e il lago del bar( almeno quì da noi lo chiamiamo così) non si vedeva perchè era ancora coperto di neve, uno spettacolo!! |
Il Tenda a parte una breve parentesi invernale, a causa di una frana in territorio francese è sempre stato aperto. Grazie shadowman le tue indicazioni circa l'apertura della Maddalena sono preziosissime...
|
moncenisio monginevro e Agnello?
|
Per il Moncenisio e Monginevro non so, ma per l'Agnello ci sono voci che girano dicendo che non si sa quando apra e SE apra.
|
Agnello , forse non ancora gli altri si. poi vedi qui.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222192 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |