![]() |
AVete una R e sognate un R1
..datela dentro e compratela....!!
HAHAHAHA ...minkia minimo qui ci cascano in 23...... |
ci sono cascato ma non sogno una r1, ciao
|
|
BBBBBBAaaaaaaaaaaaaaaannnaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaa aa
|
smackmyfondschien :wink:
|
aggiungo che vi avanzano anche i soldi se la cercate usata
HAHAHAHAHAHAHAHAHA |
penso anche nuova....mod 04...
|
e sopratutto risolvete un sacco di problemi.... :lol:
|
ho comprato ora una r,potevo comprare anche una r1................ma l'idea non mi ha sfiorato neanche un po'.mi tengo i problemi,se mai ci saranno ,mi spiace x voi...........
|
R1??
La donna dove la metti sulla R1??
|
Quote:
..Vista oggi u usato 04 con 1500km :shock: in vendita a €9.500!!! |
Re: R1??
Quote:
|
Re: R1??
Quote:
|
beh intanto però dopo il gelato loro trombano... :wink:
tutte le volte che ho invitato donne sul GS mi sono sentito dire... CHE MOTO DA VECCHI... PREFERISCO LE SPORTIVE...:shock: :shock: :shock: |
io ce l hoooooo io ce l hooooooo!!! :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
Il solito Girolimoni... :wink: Comunque per me sono tutte nerchiate :) , tranne rare eccezioni, se ti vuoi bruciare, presentati in moto al 1° appuntamento con una donna che abbia passato i 25 anni ... :D :D :D :D Il 50% non ci vuole proprio salire perchè ha paura, l'altra metà ci sale "obtorto collo"... Quelle che amano mettersi il casco ed infagottarsi come il Comandante Nobile al polo nord si contano sulla punta delle dita... Che siano quelle da sposare? :wink: :D Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Sono un felice possessore di una ERRE e ne sono felice !!! :D :D |
Quote:
La mia esperienza è leggermente diversa... L' RX-8 grigio Titanio con navigatore ed impianto Bose con Pat Metheny in sottofondo marcava decisamente meglio anche del Kawa Z 750 .. comunque... Mi offro anch'io per portare a spasso le tue amiche in esubero... :wink: Lamps! |
Quote:
sono buoni tutti di rimorchiare le tardone con l'orologio biologico che impazza... prova con quelle sotto i 30 e poi vedi... x absolute avevo meno di 30 anni.. avrei dovuto rimorchiare quelle di 40???? :wink: |
Quote:
per quelle basta essere sposati con dei figli e chissà perchè ti si appiccicano come la carta moschicida.....almeno, a me, capita spesso; è che purtroppo poi devo sempre declinare l'invito :cry: :lol: |
ok passale a me... :P
|
Quote:
:wink: |
Quote:
E io che pensavo di rimorchiare con la moto... Però sbagliavo compagni di bar... quello con il 999 trombava molto di più, anzi, lui trombava (punto). :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |