Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Mancano 720 ore... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222039)

Tumbler71 22-05-2009 18:07

Mancano 720 ore...

Ciao a tutti,
ebbene si, mi sono "infiltrato" con un mese di anticipo.
Attualmente sono ancora l'infelice proprietario di una HD, ma tra 30 giorni arriverà finalmente la :D K1300R!! Non ce la faccio più e quindi ho pensato di portarmi avanti iscrivendomi qui...
Che altro dire..?
Grazie per l'accoglienza e speriamo che le ore passino in fretta (dovremmo già essere a 719... )

Ciao di nuovo, Germano

cit 22-05-2009 18:45

benvenuto, e complimenti per l'acquisto :D

tuttounpezzo 22-05-2009 19:17

........................................bravo..... ................................

Tumbler71 22-05-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da tuttounpezzo (Messaggio 3726387)
........................................bravo..... ................................

tutti sti puntini? Mi devo preoccupare??

logospass 22-05-2009 22:12

Come essere militare e stare ad aspettare il congedo, BENVENUTO quasi ex infiltrato...:D:D

gualo 22-05-2009 22:29

!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!

cloddy 22-05-2009 22:51

ottimo mezzo benvenuto tra i mucchoni

Isabella 22-05-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Tumbler71 (Messaggio 3726177)
Attualmente sono ancora l'infelice proprietario di una HD

ciao fratello :?:

perchè infelice? raccontaci...

maxcsbbiagi 22-05-2009 23:44

Infelice di natura?

Tumbler71 23-05-2009 08:30

No, no, di natura sono felicissimo!!!
Diciamo che l'Harley però è stata un erroraccio: venivo da una Triumph Speed Triple divertentissima (che mi hanno rubato:mad: giusto una settimana prima di scoprire che stavo per diventare papà :D:D:D).
Papà = + responsabilità e - soldi, per cui per un po' niente moto... Dopo quasi 2 anni però stavo diventando pazzo e allora mi son detto che avrei potuto comperare una moto un po' più tranquilla (mooooolto più tranquilla) e ho scelto una Night Rod Special. Ecco, l'ho usata 4 mesi e dopo 4 giorni avevo già capito che non c'entravamo niente :mad::mad::mad:
Voi vi direte "e non potevi provarla prima di spenderci una barca di Euri??)
Appunto, l'avevo anche provata...:mad::mad::mad:
Beh, fatto sta che alla fine non ce l'ho più fatta, sono andato alla BMW, dove ormai passavo tutti i giorni a dare da mangiare alla mia enorme :arrow: e ho ceduto :D:D:D
Questa è la storia, per cui, a parte aver perso circa 4mila Euro per fare 2mila Km su una specie di divano e tralasciando il fatto che mancano ancora più di 700 ore all'arrivo della mia nuova "bambina"... Direi che va tutto benissimo;)

paulposition 26-05-2009 15:22

benvenuto!!!!!!!!!!!!!

IL_BRUNK 26-05-2009 15:27

benvenuto...ottima moto!
ma la colpa non è della HD...è cioò che hai preteso da una HD....che è ben diverso.
tanti e tanti bellissimi km in sella alla Kappona evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Muso 26-05-2009 19:19

ottimo acquisto e benvenuto:D:D

cry73 26-05-2009 23:19

:dcomplimenti stavolta tutti quegli € gli hai spesi bene :d

:):):):)benvenuto:):):)

PRIMOBOXER 26-05-2009 23:50

Complimenti per la belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tumbler71 28-05-2009 14:17

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3734642)
benvenuto...ottima moto!
ma la colpa non è della HD...è cioò che hai preteso da una HD....che è ben diverso.
tanti e tanti bellissimi km in sella alla Kappona evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Hai assolutamente ragione, lo so.
Infatti mi dispiace un sacco.. Più per la moto che mi pare di abbandonare, che per i soldi che ci ho rimesso (sono sentimentale, non ci posso fare niente..:-p).
E comunque le ore ormai sono poco più di 500!!:arrow:

Renos 28-05-2009 14:25

...e vaiiii
Doppio uaho!!

buck 04-06-2009 12:11

Mi dispiace per L'hd...mi ha dato tante soddisfazioni in passato...premetto che in queste cose sono un integralista ma non avrei mai comprato un ' HD su base V-rod... sono quelle moto ne carne ne pesce..per me le Hd sono tutte le altre....cmq visto che la tua indole è sportiva la tua nuova moto non potrà far altro che entusiarmarti....buona cavalcata.

Tumbler71 05-06-2009 23:51

Beh sai, io non sono mai stato integralista e nemmeno harleysta, semmai Triumphista e ora BMWista.. Ho sempre scelto moto di cui mi sono innamorato a prima vista e mi è (era) sempre andata bene. Questa volta però volevo provare una moto più tranquilla e la Night Rod mi era parsa un buon compromesso tra il mio senso estetico (la trovo una bellissima scultura...) e il desiderio di provare ad andare un po' più piano. Il problema vero è che di andare così piano proprio non ce la faccio...:arrow::arrow:
Tant'è... Ci ho rimesso 5K euri :mad::mad::mad::mad::mad: e da oggi, per almeno due settimane, mi tocca pure andare in macchina :mad::mad:
Vabbeh, continuo a contare le ore che mancano alla consegna e ringrazio per gli auguri!;)

trekking 06-06-2009 17:59

Benvenuto, hai scelto un moto stupenda.
E' 2 settimane che mi diverto un sacco.
Moto comoda, cattiva se apri..., ma molto sicura, ABS,ESA,ASP.....
Ho appena finito il rodaggio, adesso comincia il vero divertimento.
A presto

Tumbler71 06-06-2009 22:48

Grazie, io non vedo l'ora di cominciarlo sto rodaggio...:arrow:
Magari ci incrociamo a Milano;)

lodovico 07-06-2009 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Tumbler71 (Messaggio 3727176)
No, no, di natura sono felicissimo!!!
Diciamo che l'Harley però è stata un erroraccio: venivo da una Triumph Speed Triple divertentissima (che mi hanno rubato:mad: giusto una settimana prima di scoprire che stavo per diventare papà :D:D:D).
Papà = + responsabilità e - soldi, per cui per un po' niente moto... Dopo quasi 2 anni però stavo diventando pazzo e allora mi son detto che avrei potuto comperare una moto un po' più tranquilla (mooooolto più tranquilla) e ho scelto una Night Rod Special. Ecco, l'ho usata 4 mesi e dopo 4 giorni avevo già capito che non c'entravamo niente :mad::mad::mad:
Voi vi direte "e non potevi provarla prima di spenderci una barca di Euri??)
Appunto, l'avevo anche provata...:mad::mad::mad:
Beh, fatto sta che alla fine non ce l'ho più fatta, sono andato alla BMW, dove ormai passavo tutti i giorni a dare da mangiare alla mia enorme :arrow: e ho ceduto :D:D:D
Questa è la storia, per cui, a parte aver perso circa 4mila Euro per fare 2mila Km su una specie di divano e tralasciando il fatto che mancano ancora più di 700 ore all'arrivo della mia nuova "bambina"... Direi che va tutto benissimo;)

anch'io ho un'esperienza...simile con la GS. L'ho comprata senza provarla e dopo i primi km ho scoperto che...è cucita intorno a mè! fantastica! vedi mo'!?
divertiti!

aldone 08-06-2009 00:27

ben arrivato , quando compri una cosa che ti piace hai gia fatto un mezzo affare , a volte rimane mezzo

MAUI66 08-06-2009 16:14

......per capire di aver sbagliato, bisogna prima sbagliare!!!!!!!!!!!!!!

Tumbler71 24-06-2009 13:09

Ora ne mancano solo 20:D:D
Domani mattina alle 9.00 si va in concessionaria (ma in realtà sto pensando di andarci già stasera e di dormirci :arrow::arrow:) e finalmente si ritira la Kappona!!
Solo questo. Mi piaceva l'idea di condividere il gioioso evento...:wav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.