![]() |
Mancano 720 ore...
Ciao a tutti,
ebbene si, mi sono "infiltrato" con un mese di anticipo. Attualmente sono ancora l'infelice proprietario di una HD, ma tra 30 giorni arriverà finalmente la :D K1300R!! Non ce la faccio più e quindi ho pensato di portarmi avanti iscrivendomi qui... Che altro dire..? Grazie per l'accoglienza e speriamo che le ore passino in fretta (dovremmo già essere a 719... ) Ciao di nuovo, Germano |
benvenuto, e complimenti per l'acquisto :D
|
........................................bravo..... ................................
|
Quote:
|
Come essere militare e stare ad aspettare il congedo, BENVENUTO quasi ex infiltrato...:D:D
|
!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!
|
ottimo mezzo benvenuto tra i mucchoni
|
Quote:
perchè infelice? raccontaci... |
Infelice di natura?
|
No, no, di natura sono felicissimo!!!
Diciamo che l'Harley però è stata un erroraccio: venivo da una Triumph Speed Triple divertentissima (che mi hanno rubato:mad: giusto una settimana prima di scoprire che stavo per diventare papà :D:D:D). Papà = + responsabilità e - soldi, per cui per un po' niente moto... Dopo quasi 2 anni però stavo diventando pazzo e allora mi son detto che avrei potuto comperare una moto un po' più tranquilla (mooooolto più tranquilla) e ho scelto una Night Rod Special. Ecco, l'ho usata 4 mesi e dopo 4 giorni avevo già capito che non c'entravamo niente :mad::mad::mad: Voi vi direte "e non potevi provarla prima di spenderci una barca di Euri??) Appunto, l'avevo anche provata...:mad::mad::mad: Beh, fatto sta che alla fine non ce l'ho più fatta, sono andato alla BMW, dove ormai passavo tutti i giorni a dare da mangiare alla mia enorme :arrow: e ho ceduto :D:D:D Questa è la storia, per cui, a parte aver perso circa 4mila Euro per fare 2mila Km su una specie di divano e tralasciando il fatto che mancano ancora più di 700 ore all'arrivo della mia nuova "bambina"... Direi che va tutto benissimo;) |
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto...ottima moto!
ma la colpa non è della HD...è cioò che hai preteso da una HD....che è ben diverso. tanti e tanti bellissimi km in sella alla Kappona evvivaaaaaaaaaaaaaaa |
ottimo acquisto e benvenuto:D:D
|
:dcomplimenti stavolta tutti quegli € gli hai spesi bene :d
:):):):)benvenuto:):):) |
Complimenti per la belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
Infatti mi dispiace un sacco.. Più per la moto che mi pare di abbandonare, che per i soldi che ci ho rimesso (sono sentimentale, non ci posso fare niente..:-p). E comunque le ore ormai sono poco più di 500!!:arrow: |
...e vaiiii
Doppio uaho!! |
Mi dispiace per L'hd...mi ha dato tante soddisfazioni in passato...premetto che in queste cose sono un integralista ma non avrei mai comprato un ' HD su base V-rod... sono quelle moto ne carne ne pesce..per me le Hd sono tutte le altre....cmq visto che la tua indole è sportiva la tua nuova moto non potrà far altro che entusiarmarti....buona cavalcata.
|
Beh sai, io non sono mai stato integralista e nemmeno harleysta, semmai Triumphista e ora BMWista.. Ho sempre scelto moto di cui mi sono innamorato a prima vista e mi è (era) sempre andata bene. Questa volta però volevo provare una moto più tranquilla e la Night Rod mi era parsa un buon compromesso tra il mio senso estetico (la trovo una bellissima scultura...) e il desiderio di provare ad andare un po' più piano. Il problema vero è che di andare così piano proprio non ce la faccio...:arrow::arrow:
Tant'è... Ci ho rimesso 5K euri :mad::mad::mad::mad::mad: e da oggi, per almeno due settimane, mi tocca pure andare in macchina :mad::mad: Vabbeh, continuo a contare le ore che mancano alla consegna e ringrazio per gli auguri!;) |
Benvenuto, hai scelto un moto stupenda.
E' 2 settimane che mi diverto un sacco. Moto comoda, cattiva se apri..., ma molto sicura, ABS,ESA,ASP..... Ho appena finito il rodaggio, adesso comincia il vero divertimento. A presto |
Grazie, io non vedo l'ora di cominciarlo sto rodaggio...:arrow:
Magari ci incrociamo a Milano;) |
Quote:
divertiti! |
ben arrivato , quando compri una cosa che ti piace hai gia fatto un mezzo affare , a volte rimane mezzo
|
......per capire di aver sbagliato, bisogna prima sbagliare!!!!!!!!!!!!!!
_____________________________ gs1200 |
Ora ne mancano solo 20:D:D
Domani mattina alle 9.00 si va in concessionaria (ma in realtà sto pensando di andarci già stasera e di dormirci :arrow::arrow:) e finalmente si ritira la Kappona!! Solo questo. Mi piaceva l'idea di condividere il gioioso evento...:wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |