![]() |
bha la cosa piu' pericolosa....forse
....giusto venerdi' scorso.....
...tornavo a casa in autostrada piacenza torino....2 corsie.....camion ...bhe ...sulla corsia di sorpasso fila di macchine che , dietro ad un camion,...sorpassano altri camion......e il diavolo che .....attende a cavallo delle corsie il momento zen per fare un po' di slalom.... bene. ad un certo punto...l'omino che guida il camion davanti a me sulla corsia di dx mi sente , mi guarda dallo specchio.....e ....si mette ancora piu' a destra....quasi in emergenza....e mi fa spazio..... bene. a questo punto con la seconda dentro il diavolo da zen.....diventa ZAM ...slalom? ...noooooooooooooooooo coda....?nooooooooooooooooo frizione ...penna ..... ...... e passa di slancio su una ruota sia il camion di dx che la fila di sx...... OLE'..... oggi è venerdi' e si ripete lo show sappiatelo.... :lol::lol::lol: ciao wotan |
Leggo solo ora. :lol::lol:
|
....bravi.........!!!!
io sono in autostrada.....e nemmeno uno con la telecamera...... :) |
:lol::lol::lol::lol:
|
.................................................. ...........................
|
Quote:
in galleria, coprivo il rumore dei tir :lol: ed era un bel tot di sicurezza attiva in piu', altroche'. adesso non mi sentono piu' e quindi non mi vedono mai.... :mad: |
cidi, allora hanno ragione gli harleysti?
(apparte, vero, che accarezzo da anni il sogno di un bel clacson bitonale da corriera...) ;) |
ho ultimamente riconsiderato anche io il famoso detto "loud pipes save lives"
senza arrivare al punto di dare fastidio credo che si possa sfruttare anche questo aspetto per aumentare la sicurezza |
il tutto sta nel fatto che
in città deve essere sommesso e guidato con garbo.... e solo alla necessità....deve essere possibile fare SBRADABAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM |
Quote:
|
anche il mio e' enorme ma non ho nessuna intenzione di montarlo sulla moto
---------------------------- ........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |