![]() |
Curiosità, quanti punti avete perso dalla patente?
Vorrei capire se sono in media o sono un campione di perdita punti.. :)
Da quando c'è la patente a punti ne ho persi 34, ho fatto 5 corsi di recupero (6x5=30) ed ora ne ho 16. Non mi sono mai "nascosto" dietro al "non so chi guidava". Voi come siete messi? O come sareste messi se non aveste mandato i dati patente? |
Curiosità, quanti punti avete perso dalla patente?
Su quella vera o quella rubata? |
Ne ho persi 7, ad oggi! Ne ho recuperati 6, sono a 19.
|
Serio on: zero (mi stò grattando le PALLE)
|
non ti rispondo neanche morto dk...sono scaramantico...:confused::rolleyes:
anzi adesso mi ravano un pò anche le balle!:lol::lol: cmq...ne avevo persi 6 ma li ho fatti togliere a mia madre che tanto.... |
persi neanche 1. Anzi ho quelli bonus previsti dalla legge. Considerando che sono in giro tutto il giorno con il furgone e poi in moto,sempre, non sò se dire "brao smagia" o se dire "che cül smagia". Comunque li ho tutti ancora con me,ecco
|
Come Brontolo, persi 7, recuperati 6, 19 totali. Non ho quindi avuto ancora bisogno di non comunicare i dati.
PS: tutti su due ruote. |
tutti + i bonus
dal 2003 ad oggi cosa sono? 26? |
Perso neanche uno per ora.... Mi sento anche in colpa, perché non è per merito, ma solo per fortuna.
|
quoto Pat...:-o
|
Qualche anno fa 4 punti con 2 verbali presi a distanza di un quarto d'ora uno dall'altro (dagli stessi vigili...).
Ho chiamato ora il 848782782 me ne risultano 22. |
Persi due ma avevo il bonus e sono (per ora) a 20
|
....Perchè ??.....ci vuole la patente???..............Cakkio!! avvisare no eh???!!.....
Vabbè và....seriamente?.....ne ho persi solo 3 al giro di dicembre con la Milly...per il resto.......è sempre andata bene........(ho le mani in tasca).... |
Io per adesso ne ho 24 e spero durino parecchio.Certo ci vuole anche un po' di fortuna.
|
Saldo punti 22.
|
chiamato adesso il numero per controllare ed a oggi sono 24 ...e vaiii che cul....
|
per ora,e tocco ferro,avevo 2 di bonus,e 2 persi,sono a 18
per il mio lavoro,sono in macchina,tutti i giorni,+ moto è solo fortuna |
2 di bonus
5 persi tot 17 |
ne avevo persi due subito a settembre (entrato in vigore a luglio) vigili in agguato alla siepe del Gigante a sankt niklaus :mad::mad::mad:
altri due si son dimenticati di togliermeli i vigili di ospedaletto :D:D:D da allora, grazie alla mia guida VIRTUOSA, ne ho solo recuperati per buona condotta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: devo dire che quando guido l'occhio vigila molto, e un pò di cul@ (segnalazioni) ha fatto il resto :cool: |
Quote:
ma 20 + 2 di bonus= 22 - 2 persi= 20.... non 18! non per essere pignolo... :rolleyes::lol::lol: |
Quote:
Oh cazz! Pensavo ch 22 fosse il massimo :mad::mad: |
nessuno. In genere giro con la ......... (così e così).......:tongue1:
|
persi 2, ma il bello è come.....
land rover con tenda sul tetto (aerodinamica di un muro....), carrello e 2 moto mi hanno rilevato 137 km/h.... la macchina, scarica, non fa più di 130....., ma non ho potuto contestare in quanto con il carrello non si deve superare gli 80 km/h....(e quindi 5 punti...) ciao Lorenzo |
Persi 0, sgratt, sgratt.
Ma come ben sai sono un bradipo, poi quando viaggio l'occhio scanerrizza in continuazione ogni possibile fonte di agguati e pericoli vari. |
Per ora sono vergine:lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |