![]() |
Motociclista scaramantico.
E' la verita, nuda e cruda.
Possiedo un vecchio paio di guanti che oramai sono ridotti alle tele ma ho paura di sostituirli.:(:(:( Sono fesso?:confused: |
Sì. Comunque, comprati i guanti nuovi e spargici sopra un pizzico di sale.
|
aha ah il sale questa mi è nuova. il fesso no.
|
Quote:
|
Quote:
|
questo mi consola.
|
sei tirchio, macchè fesso....tirchio, sparagnino, taccagno, con il braccino... scegli tu...
:lol::lol: |
i miei guanti sono bucati.
non ci avevo pensato. però restano bucati... |
ecco, un'altro.
|
NO......non sono scaramantico
però ogni volta che torno a casa dopo un w.end o un viaggio in moto bacio il serbatoio...è una mia abitudine :) (l'ho fatto pure settimana scorsa al ritorno dai bmwdays) mi è sempre andata bene (sgrat) |
Io con i miei guanti sono già caduto. Adesso per colpa vostra non vedo l'ora di cambiarli.
|
anche io bacio il serbatoio panda...e mentre vado ogni tanto lo accarezzo!!!
vabbhe ma io sono malato alla moto ci parlo.... |
Le mie vecchie scarpe Oxtar.
Ormai le metto solo per gli spostamenti sopra i 100 Km per evitare che si distruggano e preservarle il più a lungo possibile. Non è scaramanzia, è solo che con quelle mi sento più sicuro. Vabbè, lo ammetto, è scaramanzia. Ergo sono fesso anch'io |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Si è scaramanzia.
(solo il fatto di volerli preservare for limited long trips). Se sei fesso non lo so. Forse è il caso di bere una birra assieme e capire chi è piu fesso.:lol::lol::lol: |
ecco a me nn fregava una mazza dei guanti..ora me li devo tenere x colpa vostra
|
ma che sei matto a buttarli !
|
Non li buttero.
Dovro sicuramente procedere con altri rammendi. |
io mi porto dietro da 10 anni una vite che mi avevano messo nel ginocchio, come amuleto. E' bella, in titanio e cava, un oggettino tecnologico
|
Io ho un vecchio paio di jeans Carrera neri (ormai grigio chiaro) che metto dal 1998 (ovviamente ogni tanto li lavo).
Senza di quelli non mi azzardo neppure a tirar giù la moto dal cavalletto. Tornando ai guanti, i miei Dainese si erano usurati ....... beh, mi sono accorto che un mio collega li aveva uguali ai miei (persino la stessa taglia). Gli ho fatto un' offerta ..... che non ha potuto rifiutare :snipe::axe: |
Quote:
|
Quote:
non mettere assolutamente il sale sui guanti nuovi , pena la lenta ma inesorabile corrosione delle manopole a causa dell'umidità dell'aria di questi giorni che combinata col cloruro di sodio........... :lol: N.B. Il sale si tira dietro la schiena prima di partire ;) |
Ma siamo in tanti.
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |