![]() |
Ho una scimmia bestiale
Il porco del NONNO (utente Teramo) ieri ha riportato un GS ADV nuovo di pacca..... :tongue1:
purtroppo (per me) la sua ADV monta le frecce a led.... la scimmia è: :arrow: LE VOGLIO ANCHE IO SULLA MIA GS 2008 !!!!!!! Qualcuno ha provveduto a montarle o ha idea di cosa diavolo si debba fare ? Costo dello scherzo ??? Soprattutto: le posteriori interferiscono con le borse Vario in larghezza ??? Grazie http://img32.imageshack.us/img32/250/immagine2u.png |
ceeeeeeeeeeeellò :D sul GS '09
sono molto piu piccole delle originali non interferiscono con le borse (ovviamente) piu' luminose esteticamente BELLISSIME costano 120€ (euro piu euro meno) :) |
imho bruttissime..... su una naked ok ma sul gs ripeto IMHO fanno ridere e stan male
|
Scusa panda, sono le originali BMW o aftermarket ???
Grazie. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come quelle in foto ps. a me piacciono tantissimo....dopo posto una foto con il dettaglio dello stop a led + frecce al led :eek: |
come promesso ecco le foto...(fatte adesso adesso in garage)
ma dico...scherziamo ?? :eek: http://i42.tinypic.com/20hkgmo.jpg |
Grazie Panda, ancora una cosa, le hai montate dopo o è arrivata direttamente così ?
|
è arrivata cosi...:)
(ma le ho scelte quando ho configurato la moto) |
Ok, quindi devo chiedere al conce se è possibile il montaggio post vendita.
Grazie |
prego .........;)
|
Quote:
|
concordo
Quote:
Queste 2009 per il GS sono troppo piccole. Sulla R o sul K, HP, vanno bene, ma sul GS non le vedo prorpio. Questione di gusti. |
interessato anche io!!!! fatece sape'
io il fanale a led del 2008 me lo sono montato sulla mia 2007....ora mancano le frecce!!! |
Le ho montate anch'io, fatto dal conce.
Anche a me inizialmente non piacevano ma adesso se le paragono alle precedenti le trovo mooolto piu' belle:eek:, sono compatibilissime anche con le valigie, hanno il vantaggio, come tutti i led, di maggiore durata. Costo circa 140€. Attenzione è necessario aggiornare la centralina (m.y.2008). buona:arrow: |
Quote:
:smilebox::D |
Quote:
Ps chi ti ha messo l'avatar, visto che notoriamente tu di PC non capisci un cazzo :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
dimenticavo se vuoi sono arrivati i fari .....se ti servono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |